X


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Oroscopo

Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo del 12 febbraio

L’astrologo per eccellenza di Rai2 Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di domani, 12 febbraio, segno per segno partendo dai primi quattro dello zodiaco.

ARIETE: sarà un mese piuttosto complesso e soprattutto domani dovranno evitare i conflitti con le altre persone. Sono alla ricerca di una novità, di una sorpresa sul lavoro.

TORO: vogliono fare sempre di più e superarsi soprattutto nella sfera professionale. Potrebbero ottenere presto dei risultati.

GEMELLI: ora come ora non è il periodo giusto per fare dei cambiamenti perché potrebbero rimanerne scottati. Devono stare molto attenti alla sfera economica.

CANCRO: in questo periodo devono capire cosa vogliono nella vita. In amore dovranno ricominciare da capo dopo anni di investimento in termini di sentimenti.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, martedì 12 febbraio

Si continua con le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri e le previsioni 11-17 febbraio con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: le stelle danno loro la forza necessaria per superare i momenti di crisi. Non devono credere di essere invincibili. Bisogna pensare anche alle persone che li circondano.

VERGINE: devono tranquillizzarsi e pensare un po’ di più alla sfera sentimentale. Domani la giornata sarà più che positiva.

BILANCIA: alcuni colleghi potrebbero creare loro dei problemi sul lavoro. L’ambiente non dà loro molti stimoli, ma le cose cambieranno da marzo.

SCORPIONE: domani sarà una giornata caratterizzata dal nervosismo e dall’agitazione. In amore ritroveranno una forte passionalità.

Oroscopo Paolo Fox del 12 febbraio: le previsioni domani segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, martedì 12 febbraio.

SAGITTARIO: domani potrebbero vivere delle tensioni in amore. Chi ha fatto un errore dovrà rimediare al più presto.

CAPRICORNO: potranno mettersi in gioco sul lavoro stando attenti però ai rapporti col Cancro. Possono portare avanti dei progetti molto importanti.

ACQUARIO: sarà un martedì leggermente sottotono. Potrebbero percorrere nuove strade lavorative.

PESCI: potranno recuperare energia da spendere sul lavoro e riusciranno a superare presto una delusione d’amore.