X


Oroscopo domani e dopodomani (23-24 febbraio) Simon and the stars

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo orologio

Oroscopo del fine settimana di Simon and the stars: le previsioni zodiacali a Vieni da me

Come ogni venerdì anche oggi, 22 febbraio 2019, l’astrologo Simon and the stars è intervenuto a Vieni da me, dov’è spesso ospite di Caterina Balivo, per rivelare le sue previsioni dell’oroscopo del weekend, con lo zodiaco di sabato 23 e domenica 24 febbraio, ma anche dei prossimi giorni in generale. Dunque nella puntata di Vieni da me di oggi Simon and the stars ha appassionato gli amanti dell’astrologia rendendo note, appunto, quelle che sono le sue previsioni astrologiche dell’oroscopo delle giornate di domani e dopodomani, dopo l’apparizione della settimana scorsa, in occasione della quale ha ovviamente rivelato lo zodiaco del weekend ormai trascorso.

Oroscopo 23 e 24 febbraio a Vieni da me: previsioni del weekend di Simon and the stars

Lo spazio dell’astrologia nella puntata di Vieni da me di oggi è arrivato dopo le interviste di alcuni personaggi famosi, quali Giulio Base, Catena Fiorello e Miriana Trevisan. Sempre nell’appuntamento odierno del programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo è intervenuto Diego Fanzaga, campione de L’Eredità, ormai ospite fisso.
Di seguito (nel terzo paragrafo) riportiamo, dunque, le previsioni dell’oroscopo del fine settimana che Simon and the stars oggi a Vieni da me ha svelato in diretta (QUI il suo oroscopo dei giorni scorsi).

L’oroscopo di Simon and the stars a Vieni da me con il “Meteo delle Stelle”

Secondo quanto svelato da Simon and the stars oggi a Vieni da me l’oroscopo del weekend 23 e 24 febbraio con il “meteo delle stelle” vede i segni del Toro, dei Pesci e del Capricorno in cielo “sereno”; quelli dello Scorpione, del Cancro e della Vergine in “cielo sereno variabile”; l’Ariete, la Bilancia e i Gemelli nei “banchi di nebbia” e, infine, il Sagittario, il Leone e l’Acquario in “fulmini e saette” (questo per i prossimi 2 giorni, come già detto).