X


Oroscopo fine settimana di Simon and the stars, 16-17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, oroscopo 16-17 febbraio

Previsioni Oroscopo del weekend (16 e 17 febbraio) di Simon and the stars a Vieni da me

Anche oggi, come ogni venerdì, non sono mancate le previsioni dell’oroscopo del fine settimana di Simon and the stars a Vieni da me: nel programma pomeridiano di Caterina Balivo, il re delle stelle oggi ha infatti rivelato il suo zodiaco del weekend (sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019) dividendo i 12 segni zodiacali in 3 ‘fasce’, proprio com’è avvenuto al Festival di Sanremo con le classifiche dei cantanti: ossia zona rossa, zona gialla e zona blu. Basandosi proprio sulle 3 fasce delle classifiche delle varie serate di Sanremo 2019, nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 15 febbraio 2019, Simon and the stars ha dunque svelato la situazione astrale di tutti i segni zodiacali per il weekend di domani e dopodomani, con le sue previsioni dell’oroscopo.

Oroscopo sabato 16 / domenica 17 febbraio: le previsioni del weekend di Simon and the stars

Dopo l’ospitata di venerdì scorso, in occasione della quale ha reso noto l’oroscopo del 9 e 10 febbraio, oggi Simon and the stars a Vieni da me ha quindi anticipato come sarà la situazione degli astri per tutti i 12 segni zodiacali nelle giornate di domani e dopodomani. In zona rossa secondo l’oroscopo del fine settimana di Simon and the stars domani e dopodomani si collocano i segni zodiacali dei Gemelli e del Sagittario: trattasi di una fase molto intensa quella attuale, non negativa ma con un po’ di pressione, soprattutto per chi è alle prese con delle consegne di lavoro. In zona rossa anche Acquario e Leone: il problema è Marte, il pianeta della guerra, che causa a questi due segni un po’ di nervosismo; l’astrologo raccomanda quindi di non esagerare con i toni. Nella zona gialla Ariete e Bilancia, segni che attualmente sono in recupero (la settimana scorsa erano in zona rossa): ora si recupera terreno, ma potrebbe esserci ancora un po’ di nervosismo o qualche preoccupazione che riguarda i soldi. Scorpione anch’esso nella zona gialla, con Sole e Mercurio a favore, quindi ottimo sul lavoro e sul fronte delle conquiste: c’è però Marte non molto favorevole, dunque potrebbe esserci del nervosismo.

Zodiaco weekend 16-17 febbraio, Vieni da me: previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars

Sempre secondo le previsioni dell’oroscopo del fine settimana che Simon and the stars oggi a Vieni da me ha rivelato in diretta, in zona gialla nel weekend si colloca anche la Vergine, al momento in una fase in cui si sente un po’ sotto pressione, ma nel complesso sta conquistando moltissimo. Infine, in zona blu si piazzano il Toro e il Capricorno, entrambi con una Venere bellissima per le conquiste; in zona blu anche il Cancro, in grande rimonta grazie a Marte che non è più contrario, e i Pesci.