X


Oroscopo Mauro Perfetti a Detto Fatto dal 25 febbraio al 3 marzo

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Mauro Perfetti, oroscopo settimanale a Detto Fatto: previsioni 25 febbraio – 3 marzo

Oggi è lunedì e per gli appassionati di astrologia vuol dire: appuntamento con l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti a Detto Fatto. Bianca Guaccero anche oggi ha ospitato l’elegante astrologo che ha svelato le previsioni astrologiche dal 25 febbraio al 3 marzo. Si parte dal segno dell’Ariete: Saturno contro si fa sentire sul lavoro. Devono sfoderare la grinta perché non devono sentirsi inadeguati. Parola chiave: vulnerabilità. Toro: Marte sulla pelle desiderio che si manifesta in tutto il suo splendore. Intraprendente e esigente. Grandi soddisfazioni sul lavoro. Parola chiave: risoluzione. Gemelli: devono fare ciò che suggerisce loro il cuore. Il lavoro procederà bene nonostante qualche rallentamento. La perfetta risoluzione pratica è assicurata. Parola chiave: introspezione. Cancro: incominciano a vedere la luce in fondo al tunnel. Recupereranno le occasioni che credevano perdute. L’amore si colorerà di intrigante sensualità. Sul lavoro devono circondarsi di persone positive. Parola chiave: conferme.

Oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti a Detto Fatto

E si prosegue dunque con l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dal 25 febbraio al 3 marzo a Detto Fatto su Rai2 (dove Bianca Guaccero ha imitato Belen). Leone: questo è un mese da prendere con le pinze perché Marte li metterà a dura prova con delle stupidate. Devono guardare oltre. Parola chiave: polemica. Vergine: sono illuminati da stelle speciali. Il loro corteggiamento si manifesterà in tutto il suo splendore. La complicità con la persona amata si colorerà di trasgressione. Parola chiave: rivincita. Bilancia: le stelle sono pronte a regalare una rinfrescante ventata di positività. Devono smettere di credere che nessuno vuole loro del bene. Nel lavoro la settimana offre poche, ma buone possibilità di dimostrare cosa sanno fare. Parola chiave: entusiasmo. Scorpione: Marte dispettoso cercherà di alimentare il sospetto punzecchiando la gelosia. Al lavoro saranno chiamati a sistemare ciò che deve essere sistemato. Parola chiave: sorprese.

Detto Fatto: l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati nel dettaglio da Mauro Perfetti e l’oroscopo settimanale dal 5 febbraio al 3 marzo a Detto Fatto su Rai2. Sagittario: le stelle li invitano ad addolcire la complicità con il partner. Nel lavoro si prospettano dei rallentamenti. Pazienza e perseveranza. Parola chiave: equilibrio. Capricorno: le stelle sono pronte a regalare una dose industriale di energia da sfruttare sul lavoro. Se vogliono vincere anche in amore dovranno fidarsi un po’ di più del prossimo. Devono sbrinare il loro cuore. Parola chiave: energia. Acquario: Marte un po’ birbante lascia presagire qualche battibecco in famiglia e sul lavoro. Attenzione al vicinato. Parola chiave: orgoglio. Pesci: le stelle aiuteranno a svecchiare il loro sensuale desiderio di amare regalando opportunità di innamorarsi dell’amore. L’intuito sul lavoro permetterà di individuare le scelte di percorso più azzeccate da inaugurare. Parola chiave: chiaroveggenza. Il segno Top della settimana è quello della Vergine!