X


Detto Fatto: Bianca Guaccero imita Belen Rodriguez (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero imita Belen Rodriguez a Detto Fatto

Si parla di modelle curvy a Detto Fatto e soltanto due modelle a fine puntata si contenderanno il titolo di Top Model Curvy 2019. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice Bianca Guaccero la quale è stata protagonista di una simpatica imitazione. Durante una delle tante prove con cui hanno avuto a che fare le tre ragazze, una di esse ha dovuto recitare una battuta tratta da una puntata di Don Matteo dove ha recitato la showgirl argentina Belen Rodriguez. Una volta annunciata la prova Bianca Guaccero ha imitato Belen, con tanto di schiena piegata all’indietro, scatenando le risa del pubblico in studio e della giuria composta dal fotografo Settimio, lo sportivo Luca Marin e Valentina Persia:

“Oooh meo Dio… oh meo Dio mi devi imitare!”.

Ovviamente l’imitazione si è rifatta a quella famosa di Virginia Raffaele con la quale ha contribuito in parte a rendere Belen un personaggio ormai iconico che impazza in qualsivoglia giornale di gossip.

Detto Fatto, Bianca Guaccero imita Belen: la reazione del pubblico in studio

Dopo l’imitazione di Belen Rodriguez da parte di Bianca Guaccero il pubblico in studio ha riso in maniera spontanea così come la giuria del concorso Top Model Curvy 2019 composta da Settimio, Luca Marin e Valentina Persia. Bianca Guaccero nel corso di questa e della passata stagione televisiva ha dimostrato al pubblico di essere non solo una talentuosa attrice, ma anche una brava ed empatica conduttrice in grado di tenere la scena in maniera del tutto spontanea. Detto Fatto, quindi, non sente affatto la mancanza di Caterina Balivo (impegnata dal lunedì al venerdì con Vieni da me) e dopo la piacevole incursione di Serena Rossi ha finalmente trovato nella Guaccero una presenza affidabile. E oggi con l’imitazione di Belen (proprio sulla showgirl Stefano De Martino ha sorpreso Mara Venier a Domenica In) lo ha dimostrato ancora di più.

Bianca Guaccero invita Tonon a Detto Fatto, che parla di Maria De Filippi e Costanzo

Dopo la gaffe di Giovanni Ciacci, quest’oggi Bianca Guaccero ha improvvisato un’imitazione di Belen Rodriguez prima di invitare in studio Raffaello Tonon, che esordisce a Detto Fatto come esperto di problemi di cuore. D’altronde nella casa del Grande Fratello Vip ha aiutato Luca Onestini e Ivana Mrazova a conoscersi sempre di più oltre a spingere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nelle braccia l’uno dell’altra. Ha avuto modo di parlare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo i quali stanno insieme da così tanto tempo perché c’è rispetto reciproco e grande intelligenza da parte di entrambi.

IL VIDEO (attorno al minuto 14): https://www.raiplay.it/video/2019/02/Detto-Fatto-3937a6ab-6f7a-433d-b39a-ec8bb383edfd.html