X


Oroscopo Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox 25 febbraio-3 marzo

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni e la classifica dei segni

Come ogni domenica, è tornato anche oggi 24 febbraio l’appuntamento puntuale con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanale con la classifica dei 12 segni zodiacali. Nel programma del mezzogiorno del secondo canale della Tv di Stato, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, il re delle stelle ha rivelato a tutti gli appassionati di astrologia le posizioni dei segni zodiacali che, a differenza della scorsa settimana, si sono completamente ribaltate. Se l’oroscopo della settimana scorsa vedeva all’ultimo posto la Bilancia e al primo il segno del Sagittario, questa settimana al primo posto c’è il segno del Toro mentre in fondo alla classifica la Vergine. Vediamo come sarà l’oroscopo da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dal 25 febbraio al 3 marzo

Dunque, dopo aver rivelato le previsioni dell’oroscopo di oggi, Paolo Fox ha svelato oggi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia la classifica dei segni dal 25 febbraio al 3 marzo. Vediamo dunque nel dettaglio come sarà l’oroscopo settimanale secondo l’amatissimo e seguitissimo astrologo Paolo Fox.

12° posto, VERGINE: gli ultimi giorni hanno creato dei presupposti positivi. Adesso sembra quasi che tu non creda più a tutto quello che è successo. Qualcosa non sta andando come previsto, forse sei deluso ma preparati perchè questa settimana ci sarà qualche conflitto da superare e arginare. Non fate cose azzardate e riservate tempo a voi stessi. In amore qualche dubbio da esprimere.

11° posto, GEMELLI: ci saranno delle tensioni tra mercoledì e giovedì. È un anno stressante a livello burocratico e dovrete giocarvi le vostre carte e pazientare. È probabile che la soluzione arriverà pian piano. Navigate a vista e cercate anche di rilassarvi.

10° posto, CANCRO: arrivano i nodi al pettine da sciogliere. Il mese di febbraio è stato turbolento per i sentimenti. C’è un oroscopo particolare per le relazioni con gli altri, come la famiglia. Avete sempre qualche dubbio in più perché non vivete le relazioni come gli altri, curate sempre alla perfezione tutto e trovate sempre qualcosa che non va. Prima di amare occorre amarsi e se una storia non funziona, perchè ultimamente ci sono stati dei compromessi, è meglio prendere delle decisioni tra l’ultimo giorno di febbraio e il primo di marzo.

9° posto, SCORPIONE: in amore si è un po’ confusi. Chi ha dato una svolta alla propria storia oppure ha usato una nuova relazione per cercare di superare una separazione, a marzo può avere qualche ripensamento. Vorreste un po’ più di tranquillità, c’è chi sta cercando serenità anche in famiglia dove da tempo si discute.

8° posto, SAGITTARIO: molti di voi avete il bisogno di rinnovare la vostra vita facendo delle cose che non avete mai fatto prima. Ci sono anche nuovi percorsi da affrontare, le motivazioni sono tante ma i progetti reali sono effettivamente pochi. State vivendo un momento particolare, dovete puntare sulle cose giuste. Giovedì è giornata favorevole ed indica possibilità di avere successo. Date spazio alla vostra creatività.

7° posto, LEONE: si parte con una Luna non proprio brillante. Probabile che ci sono delle persone che stanno remando contro di voi. Ogni invenzione, innovazione, comporta un miglioramento ma anche molte critiche. Se vi trovate in un clima ostile forse a qualcuno non piace quello che state facendo. Settimana particolarmente piena di lotte ma cercate di non riversarle in amore, soprattutto tra sabato e domenica.

6° posto, BILANCIA: siete abbastanza tranquilli nonostante qualche piccola perplessità che in questi giorni potete avere nella forma fisica. Vorreste cambiare aria alla vostra vita, avvertite un senso di agitazione e la concentrazione non vi aiuta portando anche a qualche problema. Giovedì e venerdì sono giornate meno intense per parlare di amore, da sabato invece inizia una fase ottima per chi vuole recuperare un amore o vuole fare nuovi incontri.

5° posto, ACQUARIO: avete tanta voglia di innovare. L’irruenza è nel vostro DNA. Cercate di circondarvi di persone amiche, indipendenti ma vigorose. Gli ultimi mesi sono stati abbastanza pesanti. Anche se è un periodo buono, risenti comunque delle conseguenze di scelte sbagliate o di decisioni che gli altri hanno sbagliato al posto tuo. Un consiglio per il partner: se state con un acquario lo troverete molto bizzarro durante questa settimana.

4° posto, ARIETE: siete molto determinati, il vostro è un segno tosto che non deve chiedere mai. Siete talmente sinceri e diretti che qualcuno potrà anche offendersi. Giovedì e venerdì attenzione a non creare problemi. Marzo inizierà alla grande per il lavoro e in amore, attenzione se c’è stata una crisi se è da recuperare o se il dado è tratto.

3° posto, PESCI: siete capaci di vivere grandi emozioni soprattutto nei confronti di chi amate. Non amate forse la sovrapposizione in pubblico, ogni volta che dovete rivelare un vostro problema, da una parte lo fate, dall’altra nascondete una forte agitazione. Avete iniziato l’anno male ma in questo periodo c’è qualcosa in più.

2° posto, CAPRICORNO: portate sempre in alto le ambizioni, il vostro è il segno della montagna. Amate molto ascoltare e non parlare, siete delle persone di poche parole anche nei vostri confronti. Tutto può andare meglio. Giovedì e venerdì sono giorni in cui tutto potrebbe andare bene. La voglia che avete di innovare è tanta e arriveranno nuove indicazioni.

1° posto, TORO: siete forti e avete grande energia. Adesso non avete più la voglia di aspettare le risposte, siete voi a determinate l’esito del gioco. Questa settimana avete una Luna molto favorevole che tra giovedì e venerdì vi spingerà in tutti i settori. Utile per voi è la qualità e non la quantità: nei rapporti sentimentali, infatti, per voi è importante la persona giusta e in questi giorni darete un ultimatum. Qualità che dovete cercare in tutto quello che fate, anche nel vostro essere.