X


Previsioni Paolo Fox oroscopo 24 febbraio 2019: le stelle di oggi

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox vita in diretta

Oroscopo oggi di Paolo Fox: previsioni zodiacali del 24 febbraio e dei prossimi giorni

Aspettando le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox svelerà oggi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, con la classifica dei 12 segni zodiacali per la settimana entrante, diamo uno sguardo alla situazione astrale della giornata odierna, domenica 24 febbraio, con le previsioni astrologiche rese note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dove Paolo Fox ha svelato lo zodiaco di tutti i giorni compresi tra il 23 febbraio e il 1° marzo (noi riprendiamo solo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo di oggi e, in generale, degli ultimi giorni di febbraio).
Attenzione alle piccole gelosie e ai dispetti nella vita di coppia del Leone nella giornata di oggi, 24 febbraio 2019, raccomanda il re delle stelle, perchè c’è un po’ di nervosismo.

Oroscopo del 24 febbraio: previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi e dei giorni in arrivo

Per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, domenica 24 febbraio 2019, di Paolo Fox, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che la giornata odierna precede un lunedì abbastanza interessante dal punto di vista lavorativo per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine. Domenica, quella di oggi, che traina verso un inizio di settimana durante il quale lo Scorpione nella vita di coppia avrà piccoli scontri, mentre nei giorni in arrivo la situazione del Capricorno sarà un po’ sottotono per ragioni di soldi. Gli amori che non funzionano possono invece far saltare i nervi a chi è del Sagittario, segno al quale Fox raccomanda di fare attenzione nei giorni in arrivo, mentre la Bilancia si prepara ad avere Venere di nuovo a suo favore. Sempre secondo Paolo Fox (che ha già anticipato ieri in modo più completo il suo oroscopo di oggi) la situazione lavorativa dell’Ariete in questo periodo è in risalita.

Zodiaco Paolo Fox, domenica 24 febbraio: le previsioni dell’oroscopo di fine febbraio 2019

Passando poi ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e degli ultimi giorni di questo mese consigliano ai single del Toro di fare attenzione al passato di una persona che non si conosce bene, mentre ai Gemelli l’astrologo consiglia di portare avanti gli acquisti con prudenza. Venere darà forza al Cancro nella vita di coppia a partire da questa settimana, preparandosi ad entrare anche nel segno dell’Acquario. Infine, arriva il momento in cui è possibile fare progetti che riguardano la casa e i figli se si appartiene al segno dei Pesci dice Paolo, del quale abbiamo già anticipato anche l’oroscopo della settimana prossima.