X


Oroscopo Paolo Fox Carnevale 2019: le previsioni di inizio marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Oroscopo
foto Carnevale oroscopo Fox

Oroscopo di Paolo Fox primi giorni di marzo 2019: le previsioni di Carnevale

Carnevale 2019 è quasi arrivato perciò sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dei giorni di marzo nei quali cade la festa più divertente dell’anno. Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di Carnevale che riportiamo in questo pezzo sono tratte da quelle che il re degli astri ha pubblicato sul nuovo numero di DiPiùTv, relative a tutti i giorni compresi tra il 2 e l’8 marzo (noi ci limitiamo a riprendere, ovviamente, solo piccoli stralci legati ai giorni compresi, indicativamente, tra sabato 2 e mercoledì 6 marzo).
Le previsioni dell’oroscopo di Carnevale 2019 di Paolo Fox indicano che la giornata di domenica 3 sarà positiva per l’Ariete (indicazione valida per la vita di coppia). Subito dopo Carnevale, invece, Urano entrerà nel segno del Toro (esattamente da mercoledì 6 marzo).

Paolo Fox, oroscopo di Carnevale 2019: previsioni astrologiche dei primi giorni di marzo

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei giorni di Carnevale di quest’anno relative al segno dei Gemelli, leggiamo nella fonte succitata che il martedì grasso richiederà prudenza nella vita di coppia, poiché potrebbero nascere discussioni a causa del denaro. Sempre nella giornata di martedì grasso, 5 marzo, la Vergine potrebbe sentirsi nervosa e avere voglia di fare rimostranze nel settore del lavoro. I giorni di Carnevale 2019, ossia domenica 3 e martedì 5 marzo, per la Bilancia saranno invece tra i migliori della settimana (sul fronte sentimentale), mentre domenica lo Scorpione nella vita di coppia potrebbe avere degli scontri, come svelato da Paolo Fox, che oggi ha reso noto il suo oroscopo del giorno, come sempre, a I Fatti Vostri.

Oroscopo Carnevale: le previsioni degli astri di Paolo Fox dei giorni 2-3-4-5-6 marzo 2019

Per quanto riguarda, invece, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Carnevale 2019 dei segni zodiacali rimanenti, apprendiamo sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che il weekend porterà consiglio nella vita di coppia a coloro che appartengono al segno del Sagittario, mentre il Capricorno, subito dopo Carnevale (quindi il Mercoledì delle Ceneri) potrebbe ricevere una richiesta dal proprio partner. Infine, attorno a martedì grasso i Pesci avranno delle giornate promettenti sul fronte degli incontri. Per i segni di Acquario, Cancro e Leone l’astrologo non ha fornito indicazioni precise, sul settimanale DiPiùTv, relative ai giorni di Carnevale di quest’anno: in generale sulla settimana entrante leggiamo, però, che il primo segno vedrà ancora il transito di Venere, il secondo potrà contare sull’arrivo di Urano e il terzo avrà Giove favorevole (QUI l’oroscopo di domani).