X


Oroscopo Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia, 11-17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Mezzogiorno in Famiglia, classifica: oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 febbraio

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha rivelato le previsioni complete della settimana prossima con il suo oroscopo dall’11 al 17 febbraio. Al dodicesimo posto il segno dello Scorpione: lunedì e martedì giornate particolari di una settimana a rallentatore. Recupererà da sabato quando potrà fare delle richieste. All’undicesimo posto il segno dei Gemelli: hanno un tormento interiore importante. Settimana che li vede presi da alcune discussioni. Giove in opposizione. Ci sono mille dubbi. Non agitare le acque in amore giovedì. Al decimo posto il segno dell’Acquario: settimana tortuosa. Saranno molto agitati e stanchi. Settimana a rallentatore. Questioni lavorative da chiarire. Al nono posto il segno dell’Ariete: vivono una fase di agitazione. Lunedì e martedì giornate interessanti. Male il weekend in amore.

Oroscopo della settimana prossima: previsioni di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Chi si troverà in mezzo alla classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia? Oltre all’oroscopo di oggi scopriamo le previsioni della settimana con l’oroscopo, 11-17 febbraio. All’ottavo posto il segno del Sagittario: Giove particolare a metà settimana. Luna in opposizione lunedì e martedì. Settimana che salta un giro. Soddisfazioni in arrivo. Domenica giornata fortunata negli incontri. Al settimo posto il segno del Cancro: tormentati in amore. Conflitti con il partner. Sono un po’ in pena. Al sesto posto il segno della Bilancia: ci vuole un po’ di coraggio. L’ambiente crea dei problemi. Vorrebbero cambiare, ma non potranno prima di marzo. Mercoledì e giovedì giornate più interessanti. Al quinto posto il segno del Toro: è un bel periodo. Può darsi da fare sul lavoro. Bene lunedì e martedì.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo segno per segno

A Mezzogiorno in Famiglia è stata svelata la classifica dei 12 segni con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni della settimana dall’11 al 17 febbraio. Scopriamo quindi chi è in cima alla classifica. Al quarto posto il segno del Leone: hanno una carica di energia in più da mercoledì. Lunedì e martedì giornate dissonanti. Coltivare l’amore. Ottimo periodo per dimenticare una separazione. Al terzo posto il segno della Vergine: è uno dei segni più forti. Recupera con tanti pianeti favorevoli. Attenzione ai contenziosi aperti. Al secondo posto il segno dei Pesci: torna un po’ di energia. Ha un grande bisogno di stare con gli altri. San Valentino festa un po’ verbosa. Meglio rimandare un incontro d’amore. Al primo posto il segno del Capricorno: andrà molto bene. Momento di forza e di energia. Lunedì e martedì giornate importanti per favere le proprie opinioni. Mercurio interessante.