X


Paolo Fox, oroscopo 10 febbraio: previsioni di oggi, segno per segno

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 10 febbraio

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni zodiacali del 10 febbraio 2019

Come ogni domenica, oggi a mezzogiorno andrà in onda l’appuntamento attesissimo del programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, nel quale Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo di tutta la nuova settimana, con la classifica dei segni. Aspettando, però, la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, riveliamo alcune indicazioni sull’oroscopo della giornata di oggi, 10 febbraio, di Paolo Fox. Le previsioni sono tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv (sul quale Fox ha parlato della situazione astrale di tutti i segni, per l’intera settimana: noi ci limitiamo a riportare, ovviamente, solo alcune indicazioni relative all’oroscopo di oggi, 10 febbraio 2019).
L’Ariete oggi potrebbe sentirsi particolarmente arrabbiato: secondo l’astrologo questo è dovuto all’effetto della Luna in transito nel segno. Il Toro potrebbe organizzare un fine settimana di passione, in quanto quella di oggi, 10 febbraio, è una giornata che arriva dopo un sabato che è stato tra i giorni migliori di questo periodo.

Oroscopo del giorno: le previsioni di Paolo Fox di oggi, domenica 10 febbraio

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 10 febbraio 2019 degli altri segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di oggi della Vergine parlano di una giornata che precede un lunedì ideale per chi deve portare avanti un progetto di lavoro, mentre nella vita di coppia alla Bilancia il re delle stelle suggerisce di fare attenzione anche oggi, come ieri. Anche per il Sagittario, come per il Toro, quella di oggi è una domenica che arriva dopo una delle giornate migliori di questa settimana (appunto quella di sabato 9 febbraio, come abbiamo già accennato nell’oroscopo di ieri), mentre l’Acquario si prepara ad un inizio di settimana nel quale dovrà superare un po’ di disagi nella vita amorosa.

Zodiaco di Paolo Fox: le previsioni astrologiche dell’oroscopo dei prossimi giorni

Per quanto riguarda invece i segni zodiacali non citati nei primi due paragrafi, Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo pubblicate sulle pagine della rivista menzionata sopra non ha fornito indicazioni specifiche per la giornata odierna, ma ha parlato in modo generale della situazione astrale della settimana entrante. In particolare, ha svelato che qualcosa ancora non va per i single dei Gemelli, mentre nella vita di coppia del Cancro forse sarebbe meglio lasciar passare il tempo. Recupero in vista, sul finire della settimana, nella vita amorosa del Leone, mentre si raccomanda prudenza nella vita lavorativa dello Scorpione giovedì. Venere scalderà la sensualità del Capricorno, mentre nella vita sentimentale i Pesci dovranno scendere a più miti consigli, come rivelato da Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi, 10 febbraio, ha invece dato altre informazioni ieri.