X


Oroscopo Paolo Fox del 21 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo domani febbraio

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 21 febbraio segno per segno

A comunicare con le stelle ci pensa Paolo Fox che ha svelato in anticipo le previsioni dell’oroscopo di domani, 21 febbraio, per tutti i segni zodiacali partendo dai primi quattro.

ARIETE: domani sarà una giornata fatta apposta per la riflessione. Devono ritrovare energia e serenità anche per quanto riguarda l’amore, non solo per il lavoro. Si stanno trascinando dietro problemi appartenenti al passato.

TORO: continueranno a portarsi dietro diversi progetti a cui stanno lavorando con passione. Sul lavoro ci saranno presto dei cambiamenti. In amore è meglio focalizzarsi sulla persona giusta.

GEMELLI: periodo di recupero dopo un gennaio difficoltoso. Sottotono sia l’amore sia il lavoro. Vi sono dei contrasti con le persone che hanno attorno.

CANCRO: la vita non ha alcuna intenzione di cambiare; domani giornata sottotono soprattutto in amore.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: zodiaco di giovedì 21 febbraio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale, a I Fatti Vostri, ha svelato anche l’oroscopo di oggi.

LEONE: domani sarà una grande giornata ricca di positività. Potranno fare mille progetti e metterne in pratica alcuni. Sono molto ottimisti.

VERGINE: anche loro vivranno una giornata positiva. Le stelle favoriscono gli incontri in amore e soprattutto i contatti di lavoro.

BILANCIA: la loro pazienza sarà messa a dura prova domani; meglio evitare qualsivoglia conflitto. Da domenica tutto si recupererà.

SCORPIONE: è un periodo in cui devono capire quali sono le persone di cui tenere conto davvero. Attenzione a non fare delle scelte sbagliate in amore.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, giovedì 21 febbraio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 21 febbraio, in attesa di scoprire le previsioni del weekend.

SAGITTARIO: domani sarà una giornata un po’ nervosa quindi meglio rimandare le chiacchiere importanti focalizzandosi sulla tranquillità di cui necessitano.

CAPRICORNO: progettano in continuazione una vita migliore e chissà che non ci riescano alla fine dell’anno. L’amore dovrà attendere.

ACQUARIO: meglio puntare tutto sulla sfera sentimentale perché quella professionale domani non regalerà grandi soddisfazioni.

PESCI: dei grandi cambiamenti negli ultimi mesi hanno portato i nati sotto questo segno a essere piuttosto giù di corda e pensierosi. E’ giunto il momento di guardare al futuro con ottimismo e una giusta dose di sorrisi.