X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 17 febbraio segno per segno

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni domenica 17 febbraio

Domani si conclude una settimana intensa per tutti i segni dello zodiaco e chissà quale sarà il volere delle stelle. A comunicarlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, domenica 17 febbraio.

ARIETE: per domani l’astrologo consiglia di tenere la bocca chiusa onde evitare di alimentare conflitti inutili. La sfera professionale non è ancora tornata a brillare. Devono accontentarsi di quello che riescono a trovare.

TORO: Marte e Saturno sono favorevoli. Potranno portare avanti dei progetti che li renderanno più che soddisfatti. Gli incontri d’amore sono favoriti.

GEMELLI: domani giornata di recupero dopo una settimana irta di ostacoli e problemi. La situazione lavorativa non è stabile. Chi è single ripensa costantemente all’ex.

CANCRO: domani migliorerà un po’ l’umore anche grazie a un’inaspettata e ritrovata intimità con il partner. Rimane comunque la necessità di chiarire.

Paolo Fox, oroscopo del 17 febbraio: le previsioni di domani

Si continnua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani segno per segno; l’astrologo ha svelato l’oroscopo del giorno.

LEONE: è in un periodo di grande forza emotiva e fisica. Continuano i successi e gli incontri amorosi fruttuosi. Devono liberare la loro voglia di vivere.

VERGINE: potrebbero finalmente trovare delle soluzioni ad alcuni problemi anche economici. Possono avanzare delle proposte nel campo lavorativo. L’amore è favorevole.

BILANCIA: domani potrebbero accusarli ingiustamente. In amore è meglio evitare qualsivoglia tensione e complicanza con il partner.

SCORPIONE: recupereranno un po’ di tranquillità. E’ un periodo caratterizzato da forti cambiamenti anche sul lavoro. I nuovi incontri sono favoriti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 17 febbraio

Infine gli ultimi segni avranno fortuna negli incontri? Oppure passeranno una domenica tormentata dal punto di vista della sfera sentimentale? Scopriamolo dunque con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox in vista della sua imperdibile classifica a Mezzogiorno in Famiglia.

SAGITTARIO: hanno infinite possibilità di realizzarsi sul lavoro, di amare alla follia, di fare nuovi incontri. Devono soltanto saperle cogliere al volo.

CAPRICORNO: sarà un fine settimana un po’ complicato per tutti quelli nati sotto questo segno. In amore la situazione è complicata e sul lavoro ci sono delle malsane rivalità. Chi è single potrebbe fare incontri interessanti.

ACQUARIO: in amore devono mettere le cose in chiaro perché i misteri e i sotterfugi non fanno bene alla coppia. Incertezze sul lavoro.

PESCI: tornerà la voglia di amare e di stare insieme agli altri, ma soprattutto con la famiglia. Favorevole l’amore.