X


L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 febbraio: previsioni del giorno

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 16 febbraio

Oroscopo oggi, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco del giorno di tutti i segni (16 febbraio)

Come ogni sabato, oggi Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non apparirà in tv, dove tornerà invece domani, per rivelare a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni dello zodiaco complete con la classifica dei segni per tutta la settimana entrante. L’oroscopo di oggi, 16 febbraio 2019, il re delle stelle lo ha però reso noto sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola nei giorni scorsi (sulla rivista sono presenti le previsioni generali dal 16 al 22 febbraio: noi riportiamo in questo articolo solo piccole indicazioni relative alla giornata odierna e al weekend).
Attenzione oggi se si è single e si appartiene al segno dell’Ariete, poiché potrebbero esserci piccoli conflitti. I single del Cancro, invece, sia oggi che domani devono chiedersi cosa desidera veramente il loro cuore.

Paolo Fox, oroscopo 16 febbraio 2019: le previsioni astrologiche di oggi, segno per segno

Passando invece agli altri 10 segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno parlano di conflitti che potrebbero esserci nella vita di coppia della Bilancia sia oggi, 16 febbraio, che domani, domenica 17. Incontri positivi oggi e domani anche per chi appartiene allo Scorpione, mentre è in arrivo una bella emozione con tanta carica passionale per i single dei Pesci tra oggi e domani. Per i rimanenti segni zodiacali Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo non ha dato indicazioni precise per questo weekend, ma ha parlato in generale dei prossimi giorni (riportiamo alcune informazioni nel paragrafo successivo), anche se le sue previsioni astrologiche di oggi le ha già anticipate ieri.

Zodiaco Paolo Fox 16 febbraio: le previsioni dell’oroscopo dei prossimi giorni degli altri segni

Per i giorni successivi a quello di oggi, sabato 16 febbraio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla fonte menzionata sopra annunciano nuovi incontri con la carica affettiva giusta per i single del Toro, sensibilità forte nella vita di coppia dei Gemelli, viaggi favoriti per il Leone e clima più disteso nel lavoro per la Vergine. Cambiamenti in arrivo anche nelle coppie stabili del Sagittario, bella riconferma in campo professionale per il Capricorno e gelosia alla quale fare attenzione nella vita di coppia dell’Acquario.
Ecco dunque un assaggio generale delle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 16 febbraio e dei prossimi giorni, che abbiamo rivelato dopo aver già anticipato, giorni fa, lo zodiaco di questo weekend, con informazioni sempre tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv.