X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 7 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Paolo Fox, oroscopo del 7 febbraio: le previsioni di domani

Ci pensa Paolo Fox a svelare il quadro astrologico del 7 febbraio con il suo oroscopo di domani segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: domani dovrano prestare cautela nei rapporti interpersonali perché il pianeta Venere porterà un po’ di nervosismo anche a livello sentimentale. Meglio rimandare le decisioni importanti a un giorno migliore.

TORO: sarà un giovedì piuttosto positivo nonostante un po’ di nervosismo. Avranno a che fare con qualche criticità in più e per questo dovranno tenere la rabbia fuori dalla porta.

GEMELLI: domani avvertiranno un po’ di stanchezza, ma niente paura perché riusciranno a concentrarsi sulle cose importanti della vita nonostante Giove sia ancora dissonante.

CANCRO: non possono rimandare ancora una decisione drastica che va presa al più presto. Per quanto riguarda la sfera professionale va decisamente meglio nonostante le richieste strane del datore di lavoro.

Previsioni domani oroscopo di Paolo Fox, giovedì 7 febbraio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo di domani prendendo in esame fortuna/lavoro/denaro/amore ricordando che a I Fatti Vostri ha svelato le previsioni di oggi.

LEONE: l’astrologo consiglia di evitare i conflitti sul lavoro perché sono forti e non hanno bisogno di imporsi per emergere. Ancora tanti ostacoli da superare.

VERGINE: domani grande giornata per fare delle richieste a lavoro e per amare il partner. I pianeti e le stelle sono dalla loro parte.

BILANCIA: devono resistere meno di un mese in un ambiente lavorativo affatto positivo. Da marzo inizieranno ad attuare una rivoluzione. In amore manca concentrazione e sentimento.

SCORPIONE: domani vivranno una giornata sottotono caratterizzata da un umore non proprio mirato. Necessitano di tranquillità.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 7 febbraio segno per segno

Come se la caveranno, invece, gli ultimi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di domani, 7 febbraio, di Paolo Fox.

SAGITTARIO: potranno fare il pieno di energia per affrontare al meglio anche il fine settimana. In amore ci sono ancora delle criticità.

CAPRICORNO: avranno l’energia necessaria per affrontare un giovedì che farà da preludio a un weekend più che positivo.

ACQUARIO: si recupera a livello sentimentale nonostante qualche criticità per quanto riguarda la condizione psicofisica.

PESCI: devono ancora superare una delusione amorosa cocente. Il consiglio di Paolo Fox è quello di concentrarsi sul lavoro.