X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox astrologo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 febbraio a I Fatti Vostri: le previsioni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 6 febbraio 2019. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Gemelli, al Capricorno e all’Acquario. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e di Roberta Morise. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di dare la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 6 febbraio 2019: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi, clicca QUI per leggerle. Due stelle al Sagittario, è confuso. Ha molta pazienza. Tante novità e tante cose da fare. Gli sfugge di mano il destino. Due stelle per la Bilancia, deve chiedersi se un rapporto di lavoro funziona o meno. Non sempre può evitare i contrasti. Deve agire.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Gemelli, Acquario e Pesci

Le previsioni zodiacali di oggi 6 febbraio 2019 di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli. E’ rimasta qualche tensione e momento di disagio del mese scorso. Giove opposto. Sentono che qualcosa non va per il verso giusto. Tre stelle per l’Acquario. In questi giorni qualcosa cambierà. Urano non passa inosservato. Deve chiedersi se sta facendo la vita che desidera. Tre stelle per i Pesci. Febbraio è un mese di recupero. Deve meditare. I nati sotto questo segno sono persone impegnative. Non danno mai nulla per scontato.

Oroscopo di oggi 6 febbraio di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Cancro, Leone e Scorpione

L’oroscopo di oggi 6 febbraio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Ha un bel cuore, è un punto di riferimento per molti. Prenderà delle belle iniziative. Quattro stelle per il Cancro, è motivato e sereno in questo periodo. Belle novità tra marzo e aprile. Quattro stelle per il Leone, torna visibile dopo un 2018 in sordina. Ha grandi risorse, ne deve approfittare. Quattro stelle per lo Scorpione. Si sente meglio, deve fare scelte importanti e cambiare se necessario.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Toro, Vergine e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato, infine, cinque stelle al Toro. Cielo importante anche per quanto riguarda i sentimenti. Ha voglia di fare. E’ molto sincero. Cinque stelle per la Vergine. Bel cielo, torna in auge. Bene il lavoro e i rapporti interpersonali. Cinque stelle per il Capricorno. E’ baciato dalla fortuna in questo periodo. Deve lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro. Deve ripartire da zero.