X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni del 2 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo segni di Terra: previsioni di domani, 2 febbraio

E’ iniziato un nuovo mese e gli astri si preparano a indicare la via giusta da seguire. Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 2 febbraio, offre a tutti gli appassionati di astrologia le previsioni dello zodiaco per i dodici segni zodiacali, partendo con i segni di Terra.

TORO: sono in una delicata fase di recupero, anche se domenica saranno un po’ agitati. Venere inizierà un bel transito e li spingeranno ad amare.

VERGINE: anche loro vivranno bene il transito benevolo di Venere. Febbraio sarà un mese decisamente positivo. Potrebbero avere un calo tra oggi e domani.

CAPRICORNO: dovrà concentrarsi sul presente per vivere pientamente il futuro. Potranno avere delle grandi soddisfazioni sentimentali.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: le stelle dei segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox; l’astrologo ha svelato l’oroscopo del weekend e di oggi a I Fatti Vostri, come di consueto, dando i voti ai dodici segni zodiacali.

ARIETE: domani saranno piuttosto nervosi e il consiglio è quello di non fissarsi troppo sui problemi perché da domenica si recupera.

LEONE: le relazioni sentimentali che sono nate da poco potranno vivere una primavera anticipata. Sul lavoro potranno godere di nuovi frutti.

SAGITTARIO: potranno vivere delle grandi emozioni. Devono circondarsi di persone stimolanti se vogliono perseguire gli obiettivi professionali.

Previsioni segni di Aria: oroscopo domani di Paolo Fox, 2 febbraio

E le previsioni dei segni di Aria? Scopriamolo con Paolo Fox e l’oroscopo di domani, 2 febbraio 2019.

GEMELLI: da domenica inizierà un bel transito di Venere che farà tornare la voglia di amare e di stare con il partner. Hanno molta strada da recuperare. Belle sensazioni in arrivo.

BILANCIA: gennaio ha lasciato dei segni evidenti quindi dovranno prendersi un momento di relax per pensare di più a se stessi.

ACQUARIO: finalmente Marte opposto se ne va e potranno dunque buttarsi a capofitto nell’amore e sul lavoro.

Oroscopo segni di Acqua: le previsioni di domani di Paolo Fox

Infine i segni di Acqua potranno contare sulla fortuna sul lavoro e in amore? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno.

CANCRO: i nati sotto questo segno dovranno capire chi vogliono accanto e quali situazioni professionali vogliono portare avanti.

SCORPIONE: la Luna li proteggerà dalle situazioni spiacevoli. Le emozioni vanno gestite al meglio.

PESCI: la giornata di domani sarà caratterizzata dal movimento. Non avranno alcuna voglia di stare fermi. Avranno diversi impegni anche durante il fine settimana.