X


Zodiaco Paolo Fox oggi, 1 febbraio: l’oroscopo del weekend

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Blu

Oroscopo oggi e weekend: previsioni di Paolo Fox segno per segno

E’ il 1 febbraio e Paolo Fox con il suo oroscopo ha voluto aprire il mese con il quadro astrologico per i dodici segni zodiacali. Oltre alle previsioni di oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend. In attesa di scoprirlo ripercorriamo lo zodiaco di oggi anticipato ieri. I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno un buon recupero mentre il Capricorno non subirà dei rallentamenti in ambito professionale. L’Acquario dovrà lottare contro un malessere di stagione e i Gemelli saranno piuttosto stanchi. Il Cancro è sempre più indeciso in amore e la Bilancia deve fare i conti con un ambiente lavorativo piuttosto tossico.

Paolo Fox oroscopo del giorno, 1 febbraio: le stelle del weekend a I Fatti Vostri

Su Rai2 a I Fatti Vostril’astrologo Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno e del weekend (previsioni anticipate ieri) con tanto di voti. Ariete: se ci sono delle tensioni, il weekend va goduto in pieno. Tagliare i rami secchi. Momento particolare per tutti. Febbraio mette l’accento sulle belle storie d’amore. Bisogna navigare a vista. Domenica: l’aspetto sentimentale ha bisogno di qualche aiuto in più (7 e mezzo). Toro: emozioni in arrivo. Non è facile risolvere i problemi di tipo economico/legale nati nel 2018. Domenica: torna il desiderio di emergere. Venere molto attiva. Puntare sui sentimenti (8 e mezzo). Gemelli: è febbraio e loro sono contenti dopo un gennaio spiacevole. Ci potrebbe essere un cambio di contratto. Devono essere prudenti e furbi. Domenica ancora sottotono. Ultimo colpo di coda di un periodo che diventerà positivo. La forma fisica è da curare (7). Cancro: inizia un periodo particolare che riguarda i sentimenti. Possono tornare delle piccole tensioni. Febbraio è un mese che li metterà alla prova. Al lavoro ci saranno dei compromessi. Domenica: nessuna preoccupazione se convivono o sono sposati, ma attenzione ai problemi che potrebbero sorgere per delle piccolezze (6 e mezzo). Leone: sono sulla cresta dell’onda. Arriveranno piccole e grandi vittorie. Giove protegge a lungo. La loro forza esce fuori. Domenica: successo nelle emozioni. Luna dissonante che crea dei piccoli ritardi (9). Vergine: ultimo colpo di coda di un gennaio pieno di disagio. Da febbraio avranno qualcosa in più. Hanno accumulato troppa tensione. Domenica: cielo migliore. Impiegare il tempo a recuperare l’amore (6 e mezzo).

Previsioni Paolo Fox di oggi e del fine settimana a I Fatti Vostri

Infine i successivi sei segni dello zodiaco analizzati da Paolo e il suo oroscopo di oggi e del fine settimana. Bilancia: ogni giorno si ripetono che non devono discutere. Saturno dissonante. Ci sarà una svolta a marzo. L’amore sarà fonte di disagio. Domenica migliore. Luna favorevole che aiuta i contatti (7 e mezzo). Scorpione: cielo di grande impeto e di forza. Buone soluzioni. Oggi e domani hanno una marcia in più. E’ stanco di perdere tempo. Domenica: Luna dissonante che causa un po’ di calo fisico. Devono lasciarsi coinvolgere dai sentimenti (9). Sagittario: è un grande cielo e dipende tutto da loro. Potrebbero risolvere dei problemi grazie a Giove. Domenica: non sottovalutare i sentimenti (10). Capricorno: è un miglioramento progressivo anche se è difficile parlare con loro oggi. Attenzione a febbraio. Rimandare le discussioni a domani. Domenica: puntare il tutto e per tutto. Oroscopo importante per le cose a lunga scadenza (7). Acquario: cielo in progressione. Sentimenti che tornano attivi. Non devono essere drastici. Domenica completa un quadro vivace per i nuovi amori (8). Pesci: ultimo colpo di coda di un gennaio non troppo positivo. Devono avere pazienza perché ci sono ancora piccoli problemi di cuore. Attenzione a non dire bugie. Domenica: un po’ di nervosismo. Deve digerire una delusione d’amore (7).