X


Zodiaco Paolo Fox oggi, 1 febbraio: l’oroscopo del weekend

Scritto da , il febbraio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Blu

Oroscopo oggi e weekend: previsioni di Paolo Fox segno per segno

E’ il 1 febbraio e Paolo Fox con il suo oroscopo ha voluto aprire il mese con il quadro astrologico per i dodici segni zodiacali. Oltre alle previsioni di oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend. In attesa di scoprirlo ripercorriamo lo zodiaco di oggi anticipato ieri. I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno un buon recupero mentre il Capricorno non subirà dei rallentamenti in ambito professionale. L’Acquario dovrà lottare contro un malessere di stagione e i Gemelli saranno piuttosto stanchi. Il Cancro è sempre più indeciso in amore e la Bilancia deve fare i conti con un ambiente lavorativo piuttosto tossico.

Paolo Fox oroscopo del giorno, 1 febbraio: le stelle del weekend a I Fatti Vostri

Su Rai2 a I Fatti Vostril’astrologo Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno e del weekend (previsioni anticipate ieri) con tanto di voti. Ariete: se ci sono delle tensioni, il weekend va goduto in pieno. Tagliare i rami secchi. Momento particolare per tutti. Febbraio mette l’accento sulle belle storie d’amore. Bisogna navigare a vista. Domenica: l’aspetto sentimentale ha bisogno di qualche aiuto in più (7 e mezzo). Toro: emozioni in arrivo. Non è facile risolvere i problemi di tipo economico/legale nati nel 2018. Domenica: torna il desiderio di emergere. Venere molto attiva. Puntare sui sentimenti (8 e mezzo). Gemelli: è febbraio e loro sono contenti dopo un gennaio spiacevole. Ci potrebbe essere un cambio di contratto. Devono essere prudenti e furbi. Domenica ancora sottotono. Ultimo colpo di coda di un periodo che diventerà positivo. La forma fisica è da curare (7). Cancro: inizia un periodo particolare che riguarda i sentimenti. Possono tornare delle piccole tensioni. Febbraio è un mese che li metterà alla prova. Al lavoro ci saranno dei compromessi. Domenica: nessuna preoccupazione se convivono o sono sposati, ma attenzione ai problemi che potrebbero sorgere per delle piccolezze (6 e mezzo). Leone: sono sulla cresta dell’onda. Arriveranno piccole e grandi vittorie. Giove protegge a lungo. La loro forza esce fuori. Domenica: successo nelle emozioni. Luna dissonante che crea dei piccoli ritardi (9). Vergine: ultimo colpo di coda di un gennaio pieno di disagio. Da febbraio avranno qualcosa in più. Hanno accumulato troppa tensione. Domenica: cielo migliore. Impiegare il tempo a recuperare l’amore (6 e mezzo).

Previsioni Paolo Fox di oggi e del fine settimana a I Fatti Vostri

Infine i successivi sei segni dello zodiaco analizzati da Paolo e il suo oroscopo di oggi e del fine settimana. Bilancia: ogni giorno si ripetono che non devono discutere. Saturno dissonante. Ci sarà una svolta a marzo. L’amore sarà fonte di disagio. Domenica migliore. Luna favorevole che aiuta i contatti (7 e mezzo). Scorpione: cielo di grande impeto e di forza. Buone soluzioni. Oggi e domani hanno una marcia in più. E’ stanco di perdere tempo. Domenica: Luna dissonante che causa un po’ di calo fisico. Devono lasciarsi coinvolgere dai sentimenti (9). Sagittario: è un grande cielo e dipende tutto da loro. Potrebbero risolvere dei problemi grazie a Giove. Domenica: non sottovalutare i sentimenti (10). Capricorno: è un miglioramento progressivo anche se è difficile parlare con loro oggi. Attenzione a febbraio. Rimandare le discussioni a domani. Domenica: puntare il tutto e per tutto. Oroscopo importante per le cose a lunga scadenza (7). Acquario: cielo in progressione. Sentimenti che tornano attivi. Non devono essere drastici. Domenica completa un quadro vivace per i nuovi amori (8). Pesci: ultimo colpo di coda di un gennaio non troppo positivo. Devono avere pazienza perché ci sono ancora piccoli problemi di cuore. Attenzione a non dire bugie. Domenica: un po’ di nervosismo. Deve digerire una delusione d’amore (7).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *