X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend a I Fatti Vostri, 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox segni verde

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 15 febbraio e del fine settimana

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svelerà l’oroscopo di oggi e le previsioni del fine settimana, 16-17 febbraio. Le previsioni di oggi le ha anticipate ieri dicendo che l’Ariete vivrà una giornata intensa e nervosa mentre i Pesci avranno una Venere favorita. Grande energia per il Capricorno e giornata difficile per i nati sotto il segno della Bilancia. Chi avrà le carte giuste da giocare sarà la Vergine mentre il Toro potrà emozionarsi di più. Venere dissonante, invece, creerà dei disagi a coloro che sono nati sotto il segno del Cancro.

Previsioni di oggi, venerdì 15 febbraio: oroscopo di Paolo Fox del weekend

Come ogni venerdì a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno e del weekend (previsioni di oggi già svelate in pillole ieri). Ariete (tre stelle): il weekend alimenta delle buone possibilità per amare. A San Valentino sono stati messi un po’ da parte. E’ necessario cogliere al volo le occasioni al lavoro. Toro (tre stelle): sono un po’ scarichi dopo un 14 molto intenso. La primavera sarà splendida e ricca di conferme. Ci sono dei progetti che possono diventare occasioni. Gemelli (due stelle): cielo che rivela che si stanno orientando verso un mondo desolato. Devono stare al gioco delle persone che stanno loro attorno. Periodo di conservazione. Devono farsi scivolare le cose addosso. Amano molto parlare. Fine settimana bello nonostante qualche tensione. Cancro (tre stelle): sono molto sensuali, ma anche confusi. Non riescono a vivere senza amore. Sono in una condizione di cambiamento. Venere opposta. Leone (quattro stelle): amori che arrivano e amori che tornano. Ora possono andare avanti senza riproporre situazioni già vissute. Devono sentirsi liberi. Vergine (quattro stelle): bel cielo e bell’oroscopo per i prossimi tre mesi. Sono molto affidabili e misurano le parole. Sono pronti ad amare.

Oroscopo del weekend e di oggi, 15 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Infine gli altri sei segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di oggi di Paolo Fox con le previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri. Bilancia (tre stelle): momento strano. Meglio fare le cose con calma e rimandare le decisioni. Oggi rifletteranno molto, ma dal prossimo mese andrà meglio.Scorpione (due stelle): detestano le telefonate fuori orario. Devono scaricare l’ansia sia oggi sia sabato. Ci vuole più reattività. Stare con le persone che amano nel fine settimana. Urano in opposizione da marzo. Sagittario (quattro stelle): giornata di movimenti e di spostamenti. Ottima situazione astrologica. Hanno bisogno di rinnovarsi. Capricorno (cinque stelle): ora sanno quali sono stati gli errori commessi in passato. I prossimi tre mesi saranno costruttivi. Bel fine settimana per l’amore. Acquario (due stelle): Urano all’orizzonte può creare qualche scompenso nei prossimi due mesi. Saranno molto polemici. Sono degli innovatori. Non sanno se stanno percorrendo la strada giusta. Vivono molto per gli altri. Pesci (cinque stelle): momento di grande forza dopo una forte delusione. Periodo importante per le relazioni. Weekend intrigante.