X


Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 15 febbraio segno per segno

E dopo il giorno dedicato a tutte le storie d’amore, ecco arrivare il 15 febbraio con l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: sarà una giornata particolarmente agitata e nervosa. Meglio rimandare le discussioni onde evitare di peggiorare le cose.

TORO: c’è chi beneficerà della giornata di oggi anche domani e chi invece proprio domani tornerà a innamorarsi. E’ il momento di emozionarsi di più.

GEMELLI: domani sarà una giornata un po’ sottotono. Dovrebbero cercare di riposare e di concedersi un po’ di relax. Meglio pensare di più ai sentimenti rispetto al lavoro.

CANCRO: Venere è dissonante quindi meglio rimandare le discussioni e i discorsi d’amore a data da destinarsi. Nel loro cuore regna la più completa confusione.

L’oroscopo di venerdì 15 febbraio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 15 febbraio. L’oroscopo del giorno è stato svelato a I Fatti Vostri in vista delle previsioni del weekend che svelerà proprio domani dopo mezzogiorno e mezza sempre su Rai2.

LEONE: domani i sentimenti torneranno alla ribalta nuovamente rinvigoriti da un San Valentino più che positivo. L’astrologo consiglia di prestare molta cautela alle finanze.

VERGINE: domani avranno le carte giuste necessarie per risolvere qualsivoglia problema. Fortuna negli incontri, potrebbe nascere una bella storia d’amore.

BILANCIA: saranno chiamati a parlare chiaro con il partner e domani sarà la giornata giusta per risolvere qualche problema in sospeso.

SCORPIONE: potranno ricominciare a pensare alla sfera sentimentale. Il lavoro procede a gonfie vele nonostante i cambi di riferimento.

Previsioni zodiaco domani di Paolo Fox: oroscopo del 15 febbraio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: domani sarà una giornata ricca di agitazione per via della sfera professionale. Ne usciranno comunque vincenti. In amore si sentono un po’ addormentati, forse hanno bisogno di un po’ di pepe.

CAPRICORNO: i pianeti regaleranno loro grande energia per superare al meglio tutte le problematiche che si paleseranno. Devono capire quello che provano per una persona incontrata da poco.

ACQUARIO: Urano è dissonante e per questo l’astrologo consiglia prudenza nel prendere decisioni affrettate. Il weekend sarà piuttosto pensieroso.

PESCI: Venere favorevole li invita ad amare e a godersi in tutto e per tutto il partner. Chi ha finito da poco una storia d’amore tornerà a provare nuove sensazioni ed emozioni.