X


Oroscopo Paolo Fox e classifica a Mezzogiorno in Famiglia, 4-10 febbraio

Scritto da , il febbraio 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox Febbraio

Paolo Fox, oroscopo della settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Anche questa domenica a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale, dal 4 al 10 febbraio, e la classifica dei 12 segni. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: situazione particolare. Inizia un transito particolare di Venere. Febbraio mese di conflitti e di cose da mettere in ordine. Da venerdì a domenica prestare prudenza in amore. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: dovranno affrontare una Venere agitata. Hanno poche certezze sul lavoro. Navigano a vista. Certi rapporti vanno riequilibrati. Attenzione venerdì, sabato e domenica. Saturno complesso. Al decimo posto il segno del Cancro: sono alla resa dei conti. Ora dovranno prendere una decisione definitiva. Nei rapporti di lunga data ci vuole pazienza. Non causare caos nel fine settimana. Al nono posto il segno del Sagittario: sono in attesa. Anno di grande svolta. Adesso aspettano che le cose vadano avanti serenamente. Non rinunciare ai grandi progetti. Recupero venerdì e sabato.

Oroscopo e classifica di Paolo Fox: previsioni settimanali dal 4 al 10 febbraio

Chi si troverà al centro della classifica di Paolo Fox? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia ricordando che sono disponibili anche le previsioni di oggi. All’ottavo posto il segno dello Scorpione: per loro conta moltissimo l’amore, ma non devono rivangare il passato. Dal 10 di marzo Urano cambia prospettiva. Ci sarà presto un cambiamento e loro si devono preparare. Lunedì e martedì sottotono. Al settimo posto il segno dei Pesci: tra mercoledì e venerdì Luna nel segno. Gennaio è stato un mese complicato e ora dovranno essere più sereni, voltare pagina piano piano. Da mercoledì ci sarà un recupero anche in amore. Al sesto posto il segno del Leone: ogni azione è importante. Vogliono superare tutti quanti. Settimana tranquilla anche se lunedì e martedì saranno coinvolti in alcune polemiche. Attenzione ai rapporti con il Cancro. Al quinto posto il segno dei Gemelli: devono recuperare dopo un gennaio molto pesante. Ora qualcosa si sta sbloccando. Martedì e mercoledì giornate ottime. Recupero nel weekend anche per i sentimenti.

Previsioni della settimana prossima: oroscopo Paolo Fox segno per segno

Infine ecco quali segni dello zodiaco si trovano in cima alla classifica svelata da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dove ha anche parlato dell’oroscopo della settimana, 4-10 febbraio. Al quarto posto il segno del Toro: Venere e Saturno favorevoli. Rapporti amorosi facili da gestire. In arrivo delle belle risposte. Si recupera anche la voglia di fare. Cambiamenti in vista. Al terzo posto il segno del Capricorno: hanno una marcia in più grazie a Venere nel segno. Può portare avanti dei progetti a lunga scadenza. Incertezza nel weekend. Al secondo posto il segno della Vergine: bel cielo. Sono un po’ stressati. Se ci sono stati dei blocchi in passato potranno fare delle richieste. Al primo posto il segno dell’Acquario: ritrova un po’ di serenità e una buona capacità d’azione. Settimana importante grazie alla Luna nel segno lunedì e martedì. La questione ‘soldi’ è da tenere d’occhio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *