X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, 3 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox

Oroscopo oggi: previsioni di Paolo Fox di domenica 3 febbraio, per tutti i segni zodiacali

Anche oggi, come ogni domenica, Paolo Fox con le previsioni astrologiche del suo oroscopo sarà presente, più tardi, a Mezzogiorno in Famiglia, per rendere nota la classifica dei 12 segni per tutti i giorni della settimana entrante. Aspettando quindi la diretta del programma firmato Michele Guardì e condotto dal trio formato da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, sveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 3 febbraio 2019, tratte da quelle da lui rese note sulle pagine del settimanale DiPiùTv, il cui ultimo numero è in vendita in questi giorni in tutte le edicole (sulla rivista sono disponibili le previsioni generali dal 2 all’8 febbraio: noi riportiamo prevalentemente indicazioni relative all’oroscopo di oggi).
Giornata, quella odierna, che precede un inizio di settimana molto positivo nella vita di coppia dei nati Gemelli: secondo Fox, infatti, lunedì e martedì saranno le giornate migliori della prima settimana di febbraio 2019 per coloro che appartengono a questo segno.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio 2019: le stelle della giornata di oggi

Per quanto riguarda tutti gli altri segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 febbraio) parlano della possibilità di fare nuovi incontri se si è single e si appartiene al segno del Cancro: per i nati Cancro, infatti, quella di oggi è una delle giornate migliori di questo periodo. Prudenza nella vita di coppia e nei rapporti di famiglia oggi, domenica 3 febbraio, se si appartiene alla Bilancia, come abbiamo anticipato anche ieri con l’oroscopo del 2 febbraio. Oggi giornata che precede un lunedì e un martedì di grande forza nella vita sentimentale di coloro che sono del Sagittario, mentre questa domenica domani lascerà il posto ad un lunedì con qualche piccolo disagio per l’Acquario (indicazione valida per la vita di coppia).

Oroscopo di Paolo Fox, zodiaco di oggi: le previsioni degli astri del 3 febbraio 2019

Sui rimanenti segni zodiacali Paolo Fox le previsioni del suo oroscopo pubblicate sulla fonte succitata non le ha svelate in modo specifico per la giornata di oggi, ma in generale per tutta la settimana entrante. In particolare, leggiamo che nel lavoro l’Ariete deve decidere se accettare o no un progetto. Il Toro ha una Venere che lo difende e gli permette di andare lontano. Il Cancro può credere nelle occasioni di lavoro. I separati del Leone possono affidarsi di più all’amore. Allo Scorpione Fox (che ha già anticipato anche ieri il suo oroscopo di oggi) suggerisce che fare scelte per la famiglia è importante. Il Capricorno può pensare a grandi progetti per la vita di coppia e i Pesci hanno la possibilità di fare incontri decisivi sul lavoro.