X


Oroscopo settimanale: le previsioni di Ada Alberti a Mattino 5 oggi

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo ultima settimana febbraio

Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni della settimana a Mattino Cinque

Mattino Cinque si è chiuso anche questo lunedì con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti. L’astrologa, che venerdì scorso, ha partecipato a Pomeriggio Cinque, offrendo i suoi consigli nel programma condotto da Barbara d’Urso, oggi è stata protagonista da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ada Alberti ha svelato le notizie belle dalle stelle, parlando dell’oroscopo dal 25 febbraio all’1 marzo. Il volto di Canale5 ha consigliato ai telespettatori come agire, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati della settimana per i dodici segni zodiacali. Come di consueto Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute e ha chiuso l’ultimo segmento di Mattino Cinque, quello dedicato ad argomenti leggeri di gossip e spettacolo. Venerdì prossimo l’astrologa tornerà da Barbara d’Urso per l’oroscopo del weekend.

Oroscopo dal 25 febbraio all’1 marzo di Ada Alberti a Mattino 5

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino Cinque è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà dedicarsi a sistemare alcune questioni burocratiche e finanziarie. In amore potrebbe esserci un po’ di freddezza. Il Toro dovrà usare i prossimi giorni per chiarire con il partner. Potrebbero arrivare notizie in campo legale o finanziario. Per quanto riguarda i Gemelli il lavoro sarà in primo piano ma potrebbe creare ansia. l’astrologa ha affermato che il segno riceverà l’aiuto da una persona importante. Ada Alberti ha affermato che il Cancro inizierà la settimana sottotono. Il consiglio dell’astrologa è stato di aprirsi. Bene le collaborazioni di lavoro. Il Leone dovrà evitare i contrasti e fare attenzione al lavoro. Il segno della Vergine invece dovrà essere paziente, soprattutto sul lavoro.

Ada Alberti a Mattino Cinque: l’oroscopo della settimana

Le previsioni astrologiche della settimana a Mattino 5 di Ada Alberti sono proseguite con la Bilancia che dovrà sistemare qualcosa in casa. Il lavoro creativo sarà però favorito. Per quanto riguarda lo Scorpione potrebbero esserci dei contrasti questa settimana e dei cambiamenti nelle collaborazioni di lavoro. Il segno del Sagittario accuserà un po’ di stanchezza in questi giorni e potrebbe avere nostalgia del passato. L’astrologa di Canale5 ha consigliato al segno di guardare avanti e non guardarsi indietro. Per quanto riguarda il Capricorno la settimana in corso sarà ottima. Bene il lavoro, la famiglia e l’amore. L’Acquario vivrà una settimana impegnativa ma potrà aiutare qualcuno. Infine il segno dei Pesci potrà puntare sui sentimenti e agire. Qui è disponibile l’ultimo oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5.