X


Paola Caruso: Barbara d’Urso svela la verità sulla mamma biologica

Scritto da , il febbraio 17, 2019 , in Domenica Live
foto paola caruso

Barbara d’Urso rivela a Paola Caruso cosa le ha detto la sua presunta mamma biologica

Dopo il talk sull’Isola dei Famosi, Barbara d’Urso a Domenica Live si è fatta subito seria, in quanto ha introdotto lo spinoso argomento che riguardava Paola Caruso e la sua mamma biologica. Dopo che una telespettatrice di Domenica Live aveva riconosciuto in Paola la sua presunta figlia che non vedrebbe sin dalla nascita, ha subito contattato la redazione del programma per far luce sulla questione. Barbara d’Urso ha comunicato a Paola Caruso come sono avvenuti i fatti. E’ stata la figlia della donna a svelarle tutto, dichiarando che, mentre erano insieme a vedere una puntata del talk, improvvisamente la signora era sbiancata. La donna, dopo un primo attimo di smarrimento, aveva infine ammesso:

“A Natale vi devo raccontare una cosa…”

L’ex naufraga dell’Isola, visibilmente emozionata, è subito scoppiata a piangere in diretta.

Paola Caruso e la sua mamma biologica: la verità a Domenica Live

Barbara d’Urso ha poi continuato il suo racconto, affermando che il giorno di Natale la signora aveva radunato tutta la famiglia per dire loro di essere convinta che Paola Caruso fosse sua figlia. La telespettatrice di Domenica Live, dopo essere stata contattata dalla redazione in seguito al suo annuncio, ha prima svelato tutto all’autore Ivan e poi alla stessa Barbara. A lei ha rivelato di aver avuto una relazione con un famosissimo calciatore di Catanzaro, ma lui, dopo aver cambiato squadra, era partito senza sapere che la donna fosse incinta. Dopo il parto, la mamma di lei le aveva comunicato di aver perso la bambina, ma qualcosa di strano era poi accaduto:

“Era entrato poi un infermiere che le aveva detto di aver avuto una bellissima bambina con gli occhi azzurri e i capelli biondi, e poi si era avvicinato un signore che si chiama Caruso, che le aveva fatto una carezza.”

Questi erano gli unici ricordi che avrebbe del giorno del parto. La mattina dopo la donna aveva di nuovo chiesto alla madre la verità su sua figlia, ma la signora, con tono severo, le aveva ribadito che la storia fosse un capitolo chiuso.

Paola Caruso in lacrime a Domenica Live: “Voglio fare il test del DNA”

Barbara d’Urso ha anche mostrato un video in cui la spettatrice di Domenica Live, censurata, dichiarava che sua mamma fosse morta da poco e che dopo aver visto Paola Caruso a Domenica Live si era subito recata al cimitero per dire alla donna che forse la sua morte le avrebbe dato finalmente la forza di ritrovare sua figlia. Una storia choccante, che ha lasciato senza parole Paola, la quale tra le lacrime ha ammesso di non volersi illudere ma di voler fare quanto prima il test del DNA.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *