X


Paola Caruso sulla vera madre a Domenica Live: “Voglio il DNA”

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso chi è la vera madre

Domenica Live: Paola Caruso scopre chi è la madre biologica

Oltre a discutere del caso degli insulti di John Vitale a Barbara D’Urso e della querela di Francesco Monte a Eva Henger per il cannagate, nella puntata di Domenica Live del 3 febbraio ha preso parte Paola Caruso. La showgirl, ormai prossima al parto, ha ricevuto una notizia importante. Una donna ha scritto una lettera a Barbara D’Urso sostenendo di essere la sua madre biologica. La conduttrice ha informato la ragazza sul contenuto della missiva qualche giorno prima della sua ospitata e poi ha ammesso:

“La sera della notizia ho avuto le contrazioni. Non ho mai saputo nulla perchè non ho mai avuto il coraggio di chiedere nulla ai miei genitori. Mi sembrava una mancanza di rispetto”.

Come è noto, Paola Caruso è stata adottata e questo lo scoprì quando aveva 13 anni nel bel mezzo di una lite con un’amica.

Paola Caruso chiede la prova del DNA alla vera madre. L’annuncio a Barbara D’Urso

A Domenica Live Barbara D’Urso ha svelato il contenuto di una lettera ricevuta qualche giorno fa da parte della presunta madre biologica di Paola Caruso. La missiva è stata scritta dalla presunta sorellastra dell’ex Bonas di Avanti un Altro; la D’Urso con la produzione hanno iniziato ad indagare per essere sicuri che non si trattasse di mitomani. Inoltre si sarebbero già recate nella clinica dove la donna avrebbe partorito Paola per cercare delle prove. Nella lettera, la presunta mamma vera della Caruso l’ha voluta rassicurare, dicendo di non volere nulla da lei e di non avere intenzione di allontanarla dalla famiglia d’origine. La showgirl ha ascoltato la lettera e si è sciolta in lacrime. Ma, quindi, chi è la vera madre di Paola Caruso? Probabilmente lo scopriremo tra qualche mese: tra qualche settimana la donna darà alla luce il figlio di Francesco Caserta che porta ancora in grembo. Alla padrona di casa di Domenica Live, inoltre, ha svelato:

“Prima di incontrarla e di affezionarmi a lei, magari un test del DNA se lei è disposta”.

Paola Caruso a Domenica Live sulla presunta vera madre: “Un po’ mi somiglia”

Paola Caruso a Domenica Live ha avuto modo, per il momento, di vedere alcune foto della presunta madre biologica. Visibilmente emozionata e con un filo di voce ha commentato che ne ha passate tante in questo periodo e non vuole illudersi:

“Magari è la mia mamma biologica. Penso anche a questa donna come si è sentita quando le hanno detto che la bimba era morta e invece non era così”.

Paola Caruso si è detta scioccata e prima di un incontro e di affezionarsi magari a lei, desidera parlarne con i genitori che l’hanno cresciuta:

“Un po’ mi somiglia. Voglio parlarne prima con la mia mamma”.