X


Domenica Live, ospiti 3 febbraio: Paola Caruso scopre la vera madre

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso domenica live madre vera

Domenica Live: la vera madre di Paola Caruso manda una lettera alla D’Urso

Barbara D’Urso torna domenica 3 febbraio con una nuova puntata di Domenica Live. Si tornerà a parlare di Paola Caruso, ma questa volta l’argomento che sarà affrontato non avrà nulla a che fare con l’ex fidanzato e padre del suo bambino Francesco Caserta, né con la sua famiglia. La Caruso scoprirà chi è la vera madre a Domenica Live: Barbara D’Urso ha ricevuto un documento in esclusiva molto importante, in cui una signora ha scritto di essere colei che ha dato alla luce Paola Caruso. La showgirl ed ex Bonas di Paolo Bonolis ha rivelato di essere stata adottata lo scorso anno proprio nel programma di Barbara, dichiarando di averlo scoperto a 13 anni e di aver avuto sempre sospettato di non far parte di quella famiglia calabrese che si prese cura di lei fin da piccola.

Anticipazioni Domenica Live 3 febbraio: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

C’è grande attesa per la puntata di Domenica Live del 3 febbraio, il contenitore del dì festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso che da anni ormai tiene compagnia il suo affezionato pubblico sei giorni su sette. Tutto è pronto per il nuovo appuntamento e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno gli ospiti di Domenica Live, a partire da una donna che andrà da Barbara a fare una denuncia e porterà in esclusiva delle immagini e del filmati molto forti, “stiamo parlando di una coppia molto famosa”. Un’altra anticipazione che la conduttrice ha svelato a Pomeriggio 5 è stata la lettera choc scritta dalla presunta madre biologica di Paola Caruso. A Domenica Live ci sarà il ritorno di Eva Henger, denunciata da Monte per il canna-gate. Sembrerebbe che nella denuncia sia coinvolta anche la D’Urso e il suo programma. L’attrice è stata interrogata per circa tre ore lunedì scorso in Questura e, in una recente intervista, ha dichiarato di aver denunciato Francesco Monte.

Barbara D’Urso parla degli insulti sessisti di John a Domenica Live

Un piccolo spazio della prossima puntata di Domenica Live sarà dedicata anche agli insulti sessisti di John Vitale a Barbara D’Urso. La conduttrice ha finalmente rotto il silenzio e ha voluto ringraziare Alessia Marcuzzi per averla difesa durante la diretta de L’Isola dei Famosi, chiedendo l’immediata espulsione del 33enne napoletano di Saranno Isolani dal reality show. Questi insulti sono stati definiti gravi dalla conduttrice verso tutte le donne. È risaputo che, da anni ormai, la D’Urso porta avanti una battaglia contro la violenza sulle donne, sia fisica che verbale: “Ci sono donne che si tolgono la vita per insulti del genere”. John si è scusato con Barbara ammettendo le sue colpe e si è detto anche pronto ad avere un confronto con la padrona di casa di Pomeriggio 5. In difesa di Barbara D’Urso si sono schierati anche Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci, oltre che il suo fedelissimo pubblico social ribattezzato come “amici di Twitter”.