X


Paolo Fox, oroscopo 4 febbraio: le previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox astrologo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di lunedì 4 febbraio 2019

Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il via alla settimana su Rai2. I tre conduttori de I Fatti Vostri, continuano ad allietare il day time mattutino della seconda rete a partire dalle 11.10 dal lunedì al venerdì. Intrattenimento, musica, rubriche culinarie e attualità hanno condito la puntata odierna della trasmissione ideata da Michele Guardì, che si è chiusa con l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni del 4 febbraio 2019 segno per segno, parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco, partendo da due per arrivare a cinque. Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 4 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 febbraio 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che sarà un po’ pensierosa. Per cambiamenti importanti bisognerà aspettare marzo. Il segno si sentirà attaccato. Due stelle per il Sagittario che sarà un po’ dubbioso e vivrà alti e bassi. Il segno potrebbe avere qualche pensiero relativo alla casa e dovrà fare tante cose insieme. Questo porterà stress. Domani le stelle miglioreranno. Paolo Fox ha anticipato anche ieri le previsioni del 4 febbraio, qui è disponibile l’oroscopo dettagliato.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Ariete, Cancro e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 febbraio 2019 a I Fatti Vostri è proseguito con le tre stelle dell’Ariete che sarà agitato sul lavoro. In amore potrebbero esserci dubbi. Tre stelle per il Cancro che nei sentimenti potrebbe vivere delle storie problematiche. Tre stelle anche per lo Scorpione che potrebbe avere delle variazioni nel proprio percorso, secondo Fox. Questo potrebbe causare stress.

Paolo Fox oroscopo: a quattro stelle il Toro, i Gemelli, il Leone e i Pesci

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi hanno assegnato quattro stelle al Toro che sarà aiutato da Venere e potrà riscoprire l’amore. Il segno sarà alla ricerca di stabilità nei sentimenti e sul lavoro. Quattro stelle per i Gemelli che dovranno cercare di fare attenzione alla sfera economica. Il segno oggi sarà più energico e forte. Quattro stelle anche per il Leone che vivrà un mese di febbraio buono. Il segno sarà molto attivo e potrà agire in amore e sul lavoro. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che recupereranno dopo le ultime difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox oggi: Vergine, Capricorno e Acquario a cinque stelle

Paolo Fox ha terminato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri con i segni a cinque stelle. La Vergine riuscirà a risolvere alcuni problemi e vedere in modo più positivo la vita. Cinque stelle anche per il Capricorno che potrà puntare sull’amore con novità importanti. L’astrologo ha assegnato cinque stelle anche all’Acquario che sarà più forte e polemico. Il segno cercherà la serenità in amore.