X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni lunedì 4 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo segni di Aria: le previsioni di domani di Paolo Fox

Come inizierà la settimana? E soprattutto: cosa si devono aspettare i 12 segni zodiacali? Lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, lunedì 4 febbraio, partendo dai segni di Aria.

GEMELLI: finalmente qualcosa si sta sbloccando dopo un gennaio difficile sotto tutti i punti di vista. Per ciò che concerne l’amore recupereranno nel fine settimana.

BILANCIA: sono in una situazione particolare e febbraio sarà un mese di conflitti. Anche loro dovranno prendere una decisione importante.

ACQUARIO: ritrovano un po’ di serenità in vista di un febbraio decisamente più morbido rispetto a gennaio.

Paolo Fox, oroscopo del 4 febbraio: le previsioni di domani dei segni di Fuoco

Oltre all’oroscopo del giorno l’astrologo di Rai2 Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo di domani per i segni di Fuoco.

ARIETE: sono costretti a navigare a vista per quanto riguarda il lavoro. Saranno un po’ stanchi e nervosi. Meglio evitare le tensioni in famiglia.

LEONE: vivranno una settimana piuttosto tranquilla anche se domani saranno coinvolti in alcune polemiche.

SAGITTARIO: sarà un anno di grande svolta, dice l’astrologo, e in questo momento sono in attesa di una risposta positiva. Non devono rinunciare ai grandi progetti.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, segni di Acqua

Si continua con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo di domani secondo Paolo Fox che ha anche svelato l’oroscopo dal 4 al 10 febbraio con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia.

CANCRO: non possono più rimandare le decisioni sentimentali. Ora dovranno decidere se stare con il partner oppure cambiare aria. Non devono alimentare il caos, soprattutto nel prossimo fine settimana.

SCORPIONE: il consiglio è quello di non rivangare il passato. Si devono preparare perché tra poco avverrà un grande cambiamento.

PESCI: gennaio è stato un mese piuttosto complicato. Ci sarà un buon recupero dei sentimenti a partire da mercoledì.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, 4 febbraio: zodiaco segni di Terra

Infine quale sarà il quadro astrologico dei segni di Terra? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 4 febbraio, segno per segno. L’oroscopo San Valentino di Branko è disponibile per tutti coloro che vogliono sapere come passeranno il giorno degli innamorati.

TORO: avranno favorevoli sia Venere sia Saturno. Recupera la voglia di lavorare e di creare. Ci sono dei cambiamenti in vista.

VERGINE: nonostante siano un po’ stressati a causa di un gennaio complesso, vivranno una settimana all’insegna del recupero.

CAPRICORNO: Venere nel segno dà loro una marcia in più in amore. Se hanno dei rapporti con i nati sotto il segno del Cancro devono stare attenti.