X


Paolo Fox oroscopo domani, previsioni mercoledì 13 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 13 febbraio: le previsioni segno per segno

Quale sarà il quadro astrologico per mercoledì 13 febbraio? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: quella di domani sarà una giornata caratterizzata da una forte agitazione. In amore serve una grande calma se si vuol sperare di risolvere delle problematiche. Chi ha una relazione a distanza potrebbe vivere presto una delusione.

TORO: a marzo entrerà Urano e vivranno un cambiamento epocale in tutti i settori. Tagliare i rami secchi prima della fine di febbraio non sarebbe una cattiva idea.

GEMELLI: il consiglio è quello di rilassarsi, cercando di pensare il meno possibile alla sfera lavorativa. Per fortuna che a partire da giovedì vivranno una situazione di recupero.

CANCRO: in amore è meglio non indugiare nelle discussioni. Le tensioni rendono le giornate più dure da affrontare.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo di mercoledì 13 febbraio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 13 febbraio per ciò che concerne la vita in tutti i suoi aspetti (amore/lavoro/denaro/fortuna). Anche oggi l’oroscopo è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

LEONE: possono contare sulla benevolenza delle stelle. Affronteranno con forza la giornata di domani. Possono recuperare in amore se negli ultimi giorni ci sono state delle tensioni.

VERGINE: Venere nel segno favorisce l’amore e soprattutto gli incontri. Marte favorevole invita a non chiudersi in casa, ma di aprirsi a nuove emozioni e soddisfazioni.

BILANCIA: si stanno preparando a un San Valentino speciale dopo mesi di crisi nera. Devono solo evitare le discussioni inutili onde evitare il rischio di rovinare tutto quanto.

SCORPIONE: potrebbero discutere anche con il partner. L’astrologo consiglia cautela nelle relazioni anche lavorative.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 13 febbraio: le previsioni dello zodiaco

Infine gli ultimi quattro segni come lo vivranno il domani? Risponde Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo di domani.

SAGITTARIO: dovranno capire cosa vogliono fare nella vita. Si recupererà in amore a partire da domani.

CAPRICORNO: domani Marte inizierà un transito davvero importante. Possono lanciarsi a capofitto negli impegni e nei progetti lavorativi.

ACQUARIO: domani dovranno affrontare una giornata particolarmente nervosa. Nei prossimi mesi l’amore sorriderà loro.

PESCI: sono pronti a dimenticare un passato amoroso dolente. In amore, infatti, ci saranno presto delle novità.