X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni mercoledì 6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo del 6 febbraio di Paolo Fox: previsioni domani dei segni di Fuoco

Come sarà il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali nella giornata di domani, 6 febbraio? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox per i segni di Fuoco.

ARIETE: vivranno una giornata migliore rispetto a quelle precedenti. Saturno è complesso da gestire e vivranno un mercoledì intenso sul lavoro. Venere dissonante non aiuta i sentimenti.

LEONE: domani saranno piuttosto stanchi e non avranno tempo neanche per riflettere sui problemi d’amore che si paleseranno. Il lavoro sarà un po’ sottotono.

SAGITTARIO: saranno giornate piuttosto sottotono e caratterizzate da un nervosismo imperante. Necessitano di riposo e relax per poter partire nuovamente pieni di energia.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, segni di Acqua

Qui di seguito i segni di Acqua analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 6 febbraio ricordando che ha svelatto l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri.

CANCRO: sono nervosi, la voglia di lavorare è inesistente. Sono in attesa di una risposta che chissà quando arriverà. Una decisione importante non potrà più essere rimandata.

SCORPIONE: il transito benevolo di Giove aiuta una giornata positiva su tutti i fronti. In amore è giunta l’ora di voltare pagina.

PESCI: la Luna porterà dei benefici e farà dimenticare loro una delusione d’amore. Il lavoro procede bene.

L’oroscopo segni di Terra: le previsioni di domani di Paolo Fox

Si continua con l’oroscopo domani di Paolo Fox per ciò che riguarda i segni di Terra.

TORO: Luna e Venere positivi. In amore si recupera un po’ di passione. Si stanno avviando verso un periodo decisamente migliore per ciò che riguarda l’amore.

VERGINE: giornata di conferme e di premi. Sarà un’ottima giornata sotto tutti i punti di vista.

CAPRICORNO: le occasioni professionali vanno colte subito. In amore si recupererà nel weekend.

Zodiaco Paolo Fox del domani, 6 febbraio: previsioni segni di Aria

Infine i segni di Aria cosa dovranno aspettarsi domani? Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, mercoledì 6 febbraio.

GEMELLI: domani sarà una giornata caratterizzata dal nervosismo. Dovranno lasciarsi alle spalle le situazioni difficili per vivere al meglio febbraio.

BILANCIA: domani sentiranno la necessità di trovare delle soluzioni in campo professionale. Devono ritrovare un po’ di serenità a livello sentimentale.

ACQUARIO: saranno due giorni piuttosto agitati, ma nonostante ciò ritroveranno un po’ di energia da spendere nel lavoro. Dovrebbero dedicare più spazio all’amore.