X


Paolo Fox, oroscopo domani 9 febbraio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 9 febbraio: previsioni segni di Terra

Un nuovo weekend è arrivato e Paolo Fox non ha lasciato di certo orfani gli appassionati di astrologia visto che è disponibile l’oroscopo di domani, sabato 9 febbraio.

TORO: domani non darà retta alla sua parte più razionale del suo carattere e sarà completamente preda del suo istinto più puro. A partire da marzo ci sarà un grande cambiamento.

VERGINE: potrà vantare una bella influenza astrale. Ci sono delle problematiche di carattere sentimentale.

CAPRICORNO: si sta incamminando verso nuove prospettive professionali. Ci sarà maggiore serenità in amore.

Paolo Fox, oroscopo del 9 febbraio: le previsioni di domani dei segni di Acqua

I segni dello zodiaco appartenenti all’elemento dell’Acqua come vivranno sabato 9 febbraio? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani ricordando che l’oroscopo del giorno è stato svelato a I Fatti Vostri.

CANCRO: è un periodo davvero plumbeo per ciò che riguarda l’amore. Il weekend sarà definitivo e decisivo. Da lunedì non si potrà più scegliere.

SCORPIONE: le stelle vogliono che guardino al futuro perché potrebbero presto innamorarsi e dare libero sfogo alla passione che li contraddistingue.

PESCI: l’astrologo consiglia di pensare al futuro con più ottimismo, superando le delusioni d’amore e lasciando aperto il cuore alle nuove emozioni.

L’oroscopo dei segni di Fuoco: le previsioni di Paolo Fox di domani

Si continua con i segni di Fuoco secondo l’oroscopo di domani, 9 febbraio, di Paolo Fox.

ARIETE: purtroppo la Luna è dissonante e questo non renderà il weekend facile da affrontare. Devono concentrarsi sui sentimenti e cogliere l’attimo

LEONE: ci sono delle criticità in campo professionale, mentre in amore stanno andando a gonfie vele. Chi non è innamorato troverà presto l’amore.

SAGITTARIO: sarà un sabato di recupero e riusciranno a trovare una soluzione a una problematica molto forte sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 9 febbraio: le stelle dei segni di Aria

Infine come sarà l’oroscopo di Paolo Fox del domani per i segni di Aria?

GEMELLI: potranno recuperare un po’ di energia dopo una settimana non troppo facile. Sul lavoro riusciranno a imporsi già dalla prossima settimana.

BILANCIA: sarà un sabato complesso per via di una condizione lavorativa affatto brillante; l’ambiente professionale da mesi è una croce più che una delizia. Incertezze in amore.

ACQUARIO: ottime stelle e buona influenza dei pianeti che aiutano sia il lavoro sia l’amore.