X


Paolo Fox, previsioni 28 febbraio: l’oroscopo di domani

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Febbraio Paolo Fox Rai2

Oroscopo del 28 febbraio di Paolo Fox: le previsioni di domani

Anche per quanto riguarda la giornata di domani le stelle hanno dato delle indicazioni a Paolo Fox e al suo oroscopo del 28 febbraio che andrà a chiudere un mese impegnativo per tutti i segni zodiacali.

ARIETE: domani sarà una giornata tutto sommato positiva nonostante la Luna dissonante un po’ biricchina. E’ tempo di riavvicinarsi all’amore perché a partire da marzo potranno fare nuovi incontri interessanti.

TORO: è un periodo molto favorevole per i nati sotto questo segno. L’amore sta procedendo sui binari giusti mentre al lavoro sono in arrivo delle ottime soddisfazioni. E’ tempo di fare nuovi progetti.

GEMELLI: purtroppo sono presenti ancora delle criticità che dovranno affrontare da marzo in poi. Per quanto riguarda l’amore ci sono ancora dei dubbi da fugare.

CANCRO: sono troppo pensierosi e questo essere distratti potrebbe riversarsi negativamente sul lavoro. Non sta procedendo bene l’amore.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, giovedì 28 febbraio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, 28 febbraio.

LEONE: domani potranno contare su una grande dose di energia da investire sul campo professionale e sentimentale. Se alcune persone li infastidiscono, è bene allontanarle una volta per tutte.

VERGINE: leggero recupero nella giornata di domani in vista di un weekend decisamente positivo. Purtroppo è un periodo molto stressante.

BILANCIA: devono fare i conti con un gravoso senso di insoddisfazione a causa delle chiamate che tardano ad arrivare.

SCORPIONE: domani avranno la possibilità di provare delle forti emozioni positive. Meglio non litigare con il partner.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 28 febbraio: le previsioni segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox che, anche oggi, ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri.

SAGITTARIO: domani saranno un po’ agitati e nervosi. Forse sta succedendo qualcosa per quanto riguarda la sfera sentimentale. C’è aria di cambiamento.

CAPRICORNO: è un ottimo periodo per l’amore e hanno anche una grande energia da spendere per risolvere alcuni problemi sul lavoro e in famiglia.

ACQUARIO: è stato un mese non facile e per fortuna marzo regalerà più soddisfazione e voglia di vivere con entusiasmo.

PESCI: sono impegnati a ritrovare un po’ di serenità. In amore c’è tanta confusione. L’astrologo consiglia anche di fare molta attenzione alle finanze.