X


Pomeriggio 5: Barbara D’Urso bacia in bocca Marco Bonini (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Marco Bonini pomeriggio 5

Barbara D’Urso e Marco Bonini: bacio in bocca a Pomeriggio 5

La puntata di giovedì 7 febbraio di Pomeriggio 5 si è chiusa davvero con un clamoroso colpo di scena. Barbara D’Urso e Marco Bonini si sono baciati in bocca. L’attore è andato ospite per promuovere il suo ultimo libro dal titolo ‘Se ami qualcuno dillo’, che sancisce il suo esordio alla narrativa. Nonostante la sua apparizione è durata davvero una mangiata di secondi, ci ha regalato un momento memorabile. Marco Bonini ha baciato Barbara D’Urso in modo molto appassionato e la conduttrice ha replicato, con il suo solito sorriso e imbarazzo, dicendo:

“No, mi ha baciato veramente. Ma allora sei scemo!”.

Marco, invece, ha esclamato:

“Quando mi ricapita più?”.

In effetti non ha tutti i torti. In ogni caso Barbara D’Urso è riuscita a stupire i suoi affezionati telespettatori anche questa volta.

Marco Bonini bacia Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 come ne La Dottoressa Giò

Marco Bonini è pazzo di Barbara D’Urso. Come hanno avuto modo di vedere milioni di telespettatori di Pomeriggio 5, l’attore ha sciolto un dubbio: ne La Dottoressa Giò il bacio tra Giulia Basile e il dottor Paolo Zampelli era finto o vero? Marco Bonini ha baciato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e il dubbio è stato sciolto. Nella terza stagione de La Dottoressa Giò, la D’Urso che veste i panni della ginecologa Giò lo definisce “antipatico, ma proprio antipatico”, ma in realtà Marco Bonini, che nella serie interpreta il primario Zampelli, è un attore, produttore cinematografico che avrebbe tanto voluto diventare un ballerino. A Pomeriggio 5 la conduttrice l’ha definito un grande sceneggiatore. Dopo una serie di frecciatine ne La Dottoressa Giò, tra il bel dottore e la ginecologa è nato qualcosa di più di un’amicizia. Cliccando sul seguente link è possibile vedere il video del bacio tra Barbara D’Urso e Marco Bonini https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/il-bacio-di-barbara-durso_F309209201098C09

Barbara D’Urso conferma la quarta stagione de La Dottoressa Giò a Pomeriggio 5?

L’ultima puntata della Dottoressa Giò è stato un grande trionfo sui social. La fiction che ha visto Barbara D’Urso tornare dopo 20 anni nei panni di Giorgia Basile è stata molto chiacchierata su Twitter, tra commenti, gif e battute. I telespettatori chiedono a gran voce che Mediaset metta in cantiere nuovi episodi. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha confermato la quarta stagione de La Dottoressa Giò. Dopo il bacio in bocca con Marco Bonini, e facendo riferimento alla serie, la conduttrice ha dichiarato: “Vedrai che ce la faranno fare!”. Intanto Pomeriggio 5 continua a registrare ascolti da record, battendo La Vita in Diretta anche durante la settimana del Festival di Sanremo 2019.