X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso fa una rivelazione su Federica Panicucci

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso rivelazione

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque torna a parlare di Federica Panicucci

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte del programma Barbara d’Urso ha intervistato Silvio Berlusconi, mentre nella seconda ha fatto una lunghissima chiacchierata con l’attore americano Ronn Moss. Proprio con quest’ultimo la conduttrice ha registrato il promo della sua nuova trasmissione nei panni di Brooke di Beautiful. E durante quest’intervista, Barbara d’Urso ha fatto una clamorosa rivelazione su Federica Panicucci che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha confessato con il sorriso sulle labbra:

“Quando Federica mi ha vista vestita da Brooke è rimasta di sasso perchè mi ha detto sembri me…Abbiamo riso come due pazze…Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina con quel coso in testa…”

Una dichiarazione che ha fatto esplodere un putiferio sui social. Saranno quindi vere le voci di un loro presunto chiarimento?

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace?

Poco fa Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha raccontato un curioso retroscena su Federica Panicucci che ha davvero fatto un gran rumore sul web. Cosa ha detto? La conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha confessato che nel momento in cui la collega l’ha vista aggirarsi per gli studi Mediaset vestita da Brooke per girare il promo per la sua nuova trasmissione hanno riso di gusto come due vecchie amiche. Una confessione che ovviamente ha fatto subito pensare che Barbara d’Urso e Federica Panicucci potrebbero aver messo da parte una volta per tutte le antiche ruggini. Difatti in questi ultimi anni, in base a diversi rumor circolati sul web e sulla carta stampata, pare abbiano avuto rapporti molto tesi. E chissà se presto potrebbero anche condurre un programma insieme. Ovviamente i loro tantissimi fan lo sperano ardentemente. Cambiando invece un attimo argomento, pare che la nuova trasmissione Live – Non è la D’Urso sia stata rinviata al mese prossimo. Il motivo? Al momento non è stato comunicato ufficialmente, ma ovviamente in rete sono già state fatte le prime ipotesi.

Barbara d’Urso sorpresa da Ronn Moss a Pomeriggio Cinque

Ronn Moss, sul finire dell’intervista, ha voluto cantare a Barbara d’Urso la canzone intitolata Un’Avventura di Lucio Battisti. Un momento apprezzatissimo dalla conduttrice di Pomeriggio 5, la quale, ironicamente, ha dichiarato: “Allora questo è vero amore…” Successivamente l’attore americano ha anche voluto regalarle il plettro della sua chitarra. Insomma pare davvero che la conduttrice sia riuscita a far breccia nel cuore anche del popolare attore della soap opera americana Beautiful. E i telespettatori si sono immediatamente riversati su twitter per commentare questo momento.