X


Barbara D’Urso, nuovo programma rinviato. C’entra Alessia Marcuzzi?

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso programma rinviato

Barbara D’Urso lascia il posto ad Alessia Marcuzzi? Nuovo programma rinviato

Nuovo cambio di programmazione per L’Isola dei Famosi 2019. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi continua a far registrare una emorragia di ascolti mai verificatasi nella storia del format, complice anche i continui spostamenti dell’edizione più ballerina di tutti i tempi. Dal giovedì, Alessia Marcuzzi e la squadra si spostano al mercoledì e dovrebbe mantenere, salvo colpi di scena improvvisi, la collocazione fino a mercoledì 6 marzo. Questa scelta ha causato un vero e proprio problema a quanti si aspettavano di vedere Barbara D’Urso in prima serata. Il nuovo programma ‘Live – Non è la D’Urso’ è stato rinviato. La partenza era stata annunciata per mercoledì 20 febbraio e adesso, da come si apprende dai listini, fare il suo debutto fra un mese, ovvero mercoledì 13 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Intanto il nuovo studio continua a prendere forma

Anticipazioni Isola dei Famosi, 13 febbraio: Ariadna Romero naufraga

Mercoledì 13 febbraio andrà in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi si prepara ad annunciare ai naufraghi che, nel corso della diretta, ci saranno due eliminazioni entrambe decise dal pubblico. Il primo concorrente eliminato lo decreterà il televoto aperto già alla fine del quarto appuntamento con il reality: a lasciare l’Honduras sarà uno tra Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. Il secondo naufrago eliminato, invece, sarà decretato da un televoto lampo aperto durante la diretta. A commentare la puntata come sempre ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le incursioni della Gialappa’s Band. Secondo le anticipazioni della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti dovranno dare il loro benvenuto alla naufraga Ariadna Romero: ma chi è? La ragazza è una modella e showgirl cubana che non passerà di certo inosservata. Ariadna è l’ex compagna di Pierpaolo Petrelli, primo Velino di Striscia la Notizia. Le prime tre puntate dell’Isola dei Famosi hanno prodotto ascolti decisamente deludenti, con 3.062.000 di telespettatori nella prima puntata, scesi a 2.405.000 nella seconda e risaliti a 2.748.000 nella terza Nella quarta puntata gli ascolti sono crollati.

Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi contro Marina La Rosa: “Divento una belva!”

Mentre continua il flirt tra Yuri e Sarah, all’Isola dei Famosi i nervi sono tesi. Marina La Rosa ha parlato delle nomination ed è partita all’attacco. Yuri Rambaldi è sbottato dicendo:

“Non devi prendere per il c**o perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia”.

La replica non si è fatta attendere: “Che fai, mi picchi?”. “Non alzo le mani alle donne”, ha risposto Yuri.