X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, 25 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox terza settimana febbraio

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni del giorno nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco, parlando della sfera lavorativa e sentimentale. I Fatti Vostri ha chiuso l’appuntamento del lunedì con i consigli del noto astrologo e l’oroscopo del 25 febbraio. Fox ha suggerito ai dodici segni dello zodiaco come agire, svelando quali saranno quelli sottotono questo lunedì e quelli più energici, a cinque stelle. I Fatti Vostri ha fatto compagnia al pubblico di Rai2 con rubriche culinarie, angoli musicali, attualità e intrattenimento.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: i segni a due stelle del 25 febbraio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato due stelle ai Gemelli che inizieranno la settimana con qualche dubbio, il segno si troverà in una fase di recupero. Due stelle per la Vergine che questo lunedì sarà un po’ sottotono a causa dello stress. Il consiglio di Fox è stato di cercare di essere più calmi. L’amore però presto brillerà. Qui è disponibile l’oroscopo del 25 febbraio anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Cancro, Leone e Scorpione

L’oroscopo del 25 febbraio 2019 di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Cancro che potrebbe vivere qualche tensione in amore e dovrà capire alcune cose. Tre stelle per il Leone che potrebbe vivere dei contrasti questo lunedì. L’astrologo ha consigliato di essere cauti. Tre stelle anche per lo Scorpione che presto dovrà prendere delle decisioni in campo affettivo. Paolo Fox ha consigliato di fare attenzione alla salute.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Ariete, Bilancia e Sagittario a quattro stelle

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi su Rai2 assegnando quattro stelle all’Ariete che sarà pronto per l’amore, ma dovrà fare attenzione alle spese. Quattro stelle per la Bilancia che il prossimo mese potrebbe trovare l’amore, secondo l’astrologo di Rai2. Saranno favorite anche le compravendite per il segno. Anche per il Sagittario quattro stelle. Il segno vivrà il lunedì bene, soprattutto a partire dal pomeriggio. Il volto di Rai2 ha consigliato di puntare sulla serenità e l’equilibrio in primavera.

Oroscopo Paolo Fox: a cinque stelle Toro, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le cinque stelle del Toro che sarà molto forte. Il segno avrà voglia di agire e cercherà di chiarire alcune situazioni sul lavoro. Il Toro potrebbe chiudere qualche storia a marzo. Cinque stelle per il Capricorno che sarà favorito dagli astri e potrà puntare sull’amore. Cinque stelle per l’Acquario che è un segno che in genere riesce a trovare il suo ordine nella confusione, secondo quanto asserito dal volto di Rai2. Il segno potrebbe cercare di mettere ordine nella sua vita in questo periodo. Cinque stelle per i Pesci che potranno puntare sulle emozioni e fare richieste.