X


Paolo Fox, previsioni domani: oroscopo di lunedì 25 febbraio

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo domani, 25 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Sotto quali buone stelle nascerà la settimana? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 25 febbraio.

ARIETE: febbraio è stato sottotono dal punto di vista lavorativo, ma proprio la fine del mese regalerà un piccolo successo in campo professionale.

TORO: in amore non sono stati molto fortunati, ma per fortuna in questi giorni ci sarà un piccolo recupero sentimentale; devono però risolvere alcuni problemi entro la fine di febbraio.

GEMELLI: domani sarà un inizio di settimana che precederà due problemi davvero problematici per la vita di coppia.

CANCRO: finalmente Venere non sarà più opposta e ciò vuol dire che l’amore tornerà a sorridere ai nati sotto questo segno.

Previsioni oroscopo di domani: le stelle di Paolo Fox del 25 febbraio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, lunedì 25 febbraio. Anche questa domenica l’astrologo per eccellenza ha svelato la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale oltre alle previsioni di oggi.

LEONE: i più forti dello zodiaco vivranno un ritorno di fiamma importante. Le emozioni torneranno protagoniste dei single.

VERGINE: possono contare su un bel cielo per ciò che concerne la sfera professionale. Ottime speranze per il lavoro.

BILANCIA: Venere torna favorevole per tutti i single. L’ambiente lavorativo continua a essere un po’ tossico, ma presto ci saranno dei cambiamenti.

SCORPIONE: soprattutto domani dovranno fare i conti con le tensioni in famiglia e un’atmosfera nercosa nella vita di coppia.

L’oroscopo del 25 febbraio: le previsioni di domani di Paolo Fox

E gli ultimi segni dello zodiaco vivranno un lunedì sotto il buono auspicio delle stelle? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani. Si ricorda che il collega Branko ha svelato l’oroscopo della settimana prossima.

SAGITTARIO: forse un amore nato nel weekend potrebbe già far saltare qualche nervo a inizio settimana. Quindi in amore ci vuole prudenza.

CAPRICORNO: la fine di febbraio regalerà delle emozioni nuove e molto interessanti per la sfera amorosa.

ACQUARIO: da domani inizia un periodo delicato perché le storie che nascono ora vanno gestite con molta attenzione fino al mese di marzo.

PESCI: finalmente a partire da domani potranno iniziare a fare nuovi progetti per il futuro.