X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi: le stelle dell’11 febbraio

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Soliti Ignoti

Oroscopo di Paolo Fox, lunedì 11 febbraio: le previsioni zodiacali

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 dalle 11.10 alle 13.00 per chiudere la trasmissione con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo della seconda rete ha svelato le previsioni zodiacali dell’11 febbraio 2019, assegnando ai segni un numero di stelle. Fox ha svelato quali saranno i segni dello zodiaco più fortunati, che inizieranno la settimana con cinque stelle, e quelli invece che saranno sottotono questo lunedì, con due stelle. L’astrologo di Rai2 ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, svelando chi potrà agire, e chi dovrà prestare prudenza. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole.

Oroscopo 11 febbraio: le previsioni di Paolo Fox su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che dovranno essere pazienti questo lunedì. Il segno non vedrà ancora arrivare le risposte cercate. Due stelle per lo Scorpione che sarà un po’ agitato a insicuro nell’azione. Il segno sarà alla ricerca di conferme. Anche ieri l’astrologo ha anticipato l’oroscopo odierno che è possibile visionare cliccando qui.

Oroscopo di Paolo Fox, segni a tre stelle: Ariete, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che avrà qualche screzio in famiglia. Il 2019 sarà però un anno positivo. Tre stelle per il Sagittario. L’astrologo ha consigliato di seguire i propri desideri. La primavera vedrà rifiorire l’amore. Tre stelle anche per l’Acquario che potrebbe iniziare la settimana con troppe polemiche. Sul lavoro il segno potrebbe essere ridimensionato.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Toro, Cancro, Bilancia e Pesci a quattro stelle

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che sarà favorito in amore e sul lavoro. Nei sentimenti il segno cercherà garanzie. Quattro stelle per il Cancro che, dopo un fine settimana poco brillante, si riprenderà. Venere sarà però opposta tutto il mese, secondo Fox. Il consiglio è stato di essere cauti nelle relazioni. Sul lavoro ci saranno scelte. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrebbe avere qualche problema nei rapporti. Anche sul lavoro non arriveranno ancora risposte. Quattro stelle per i Pesci che saranno alla ricerca di tranquillità.

Oroscopo oggi, Paolo Fox: Leone, Vergine e Capricorno a cinque stelle

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato cinque stelle al Leone che sarà favorito dagli astri. Il segno potrà progettare sia in amore che sul lavoro. Cinque stelle per la Vergine che brillerà nei sentimenti. Favoriti i nuovi progetti. Cinque stelle infine per il Capricorno che potrà puntare sulle collaborazioni.