X


Paolo Fox, oroscopo 11 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il febbraio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo domani febbraio

Oroscopo segni di Aria, 11 febbraio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Domani quale sarà il quadro astrologico per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox per i segni di Aria.

GEMELLI: inizia sottotono la settimana per i nati sotto questo segno. Devono cercare di rilassarsi nonostante Giove in opposizione.

BILANCIA: malumore generale per via dell’ambiente lavorativo sempre poco stimolante. Prima di marzo non potranno cambiare lavoro.

ACQUARIO: saranno un po’ stanchi e insoddisfatti. Sarà una settimana a rallentatore. L’amore non procede a gonfie vele.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 11 febbraio, segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 11 febbraio senza dimenticare che la classifica di Paolo Fox è stata svelata a Mezzogiorno in Famiglia.

ARIETE: dovranno evitare i conflitti con terze persone. L’amore è un po’ complesso in questi giorni e anche il prossimo weekend non promette nulla di buono.

LEONE: sono in un periodo estremamente positivo. Dovranno mettersi in gioco se vorranno vivere delle grandi soddisfazioni lavorative. Domani attenzione alla dissonanza della Luna.

SAGITTARIO: la Luna sarà in opposizione. Sono in arrivo alcune soddisfazioni anche per ciò che concerne la sfera sentimentale.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 11 febbraio: previsioni segni di Acqua

E come vivranno il lunedì i segni di Acqua? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox. Si ricorda che sono disponibili le previsioni 11-15 febbraio di Branko, uno degli astrologi più apprezzati di sempre.

CANCRO: non possono avere due storie contemporaneamente. La resa dei conti c’è stata, ora dovranno raccogliere i cocci.

SCORPIONE: domani sarà una giornata particolare di una settimana generalmente a rallentatore. Da sabato potrà fare delle richieste.

PESCI: secondo Paolo Fox ha un grande bisogno di stare con gli altri. Presto vedranno delle soluzioni ad alcuni annosi problemi.

Zodiaco segni di Terra: oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni 11 febbraio

Infine i segni di Terra secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, lunedì 11 febbraio.

TORO: sarà una giornata prettamente positiva. Bene l’amore, sempre più intrigante.

VERGINE: tanti pianeti favorevoli che faranno recuperare loro grande energia e voglia di fare.

CAPRICORNO: sono in un momento di grande energia. L’amore è avvantaggiato grazie a una Venere più che positiva.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *