X


Raffaella Carrà, frecciatina a L’Isola dei Famosi: “Vedo naufraghi…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà isola dei famosi

Isola dei Famosi: Raffaella Carrà critica i naufraghi prima del ritorno in tv

La grande Raffaella Carrà è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma in onda su Rai3. Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice ha parlato della sua brillante carriera, in particolare della rivoluzione che spesso le viene riconosciuta. Per decenni, infatti, è stata considerata ‘quella’ dell’ombelico, del tuca tuca o dei fagioli. Proprio sullo ‘scandalo’ dell’ombelico ha dichiarato: “Dov’era la provocazione o lo scandalo? Era tutto pulito”. Non si è risparmiata di lanciare una frecciatina a L’Isola dei Famosi:

“Oggi in tv vedo naufraghi con un filo nel sedere o con i seni rifatti da cui spunta un capezzolo”.

Raffaella Carrà ha anche parlato della troppa libertà che c’è oggi in televisione, una libertà soprattutto di parola:

“Noi parolacce non le dicevamo, oggi basta mettere una qualunque trasmissione e se non dici ‘vaff…’ ti guardano anche male”.

Raffaella Carrà svela un timore prima del suo ritorno in televisione

Giovedì 28 marzo andrà in onda in prima serata sul terzo canale della Tv di Stato il nuovo programma di Raffaella Carrà. Il format prevede una serie di interviste a grandi personaggi. Alla rivista Vanity Fair la Carrà ha svelato di avere paura, ovvero quella che il pubblico dopo un’ora e mezza in cui non la vede cantare, ballare e scherzare dica:

“Che pal**. Lo spettacolo saranno le parole e in questo momento di omologazione anche televisiva, una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni, mi sembra sia qualcosa di giusto”.

Raffaella Carrà ha raccontato perchè nel mondo dello spettacolo italiano si è fatta la fama di ‘Signora del No’, ovvero i no detti al direttore di Rai 3 Stefano Coletta prima di accettare la quarta trasmissione che gli ha proposto: “Ma che mi frega di accettare un programma ad ogni costo? Sto bene senza fare niente in tv”.

Raffaella Carrà ricorda Boncompagni e svela un retroscena sull’ex marito

Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Raffaella Carrà ha fatto una dichiarazione sull’ex compagno Sergio Japino, di cui i giornalisti scrissero ‘La bella incontra la bestia’, “Furono cattivi, anzi mostruosi ed è inutile dire una balla, Sergio ne soffrì”. Poi ha ricordato il suo grande amore Gianni Boncompagni:

“Mi manca molto. Avrei voglia di parlargli, di andare da lui. Non si può più e allora, anche se non vado in Chiesa, ci parlo lo stesso pregando. Prego tutti i giorni, non solo per lui”.