X


Registrazione Uomini e Donne, Natalia Paragoni assente: ecco perchè

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne

Natalia Paragoni non torna a Uomini e Donne? Il retroscena

Natalia, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, non era presente. E ovviamente molti fan si sono immediatamente chiesti il motivo della sua assenza visto che non è stata scelta da Ivan Gonzalez Lunedì scorso. Cosa ci sarà dietro? Natalia Paragoni avrà cambiato idea? Non è dato saperlo con esattezza, ma l’ipotesi più gettonata tra i tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social è quella che sia stato impedito a Natalia Paragoni di presentarsi oggi a Uomini e Donne perchè la scelta di Ivan Gonzalez non è ancora andata in onda. Per tale ragione la redazione del programma, per evitare spoiler, avrebbe chiesto alla corteggiatrice di starsene oggi a casa. L’intuizione avuta dai supporter della trasmissione si rivelerà fondata?

Uomini e Donne: Andrea bacia Federica. Il tronista ha già dimenticato Natalia?

Andrea Zelletta, nella puntata registrata oggi, come rivelato poco fa dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, ha dato il primo bacio. Difatti il giovane, nell’esterna che ha fatto con la corteggiatrice Federica, si è trovato talmente a suo agio da arrivare a decidere di darle un romantico e appassionato bacio. Il bel tronista di origini napoletane, in quella circostanza, ha anche promesso alla bella giovane ragazza di non mentirle mai, dicendole quindi sempre tutta la verità nel bene o nel male. E una volta finito l’RVM, il pubblico in studio ha applaudito calorosamente i due. Quest’ultima potrebbe rappresentare una seria minaccia per Natalia Paragoni, la quale è stata sorpresa in questi giorni in esterna con Andrea? Oppure Natalia continuerà ad essere la sua preferita? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate del dating show in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45 circa.

Andrea e Klaudia sempre più vicini a Uomini e Donne: le anticipazioni

Andrea Zelletta, oltre ad uscire in esterna con Federica, ha deciso di conoscere meglio anche la bella corteggiatrice Klaudia. Anche in questa circostanza il tronista, come rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, è sembrato essere particolarmente attratto dalla bella corteggiatrice, arrivando a confessarle: “Ti bacerei forte…” Tuttavia quest’ultima ha detto di non poterlo ancora baciare, credendo sia ancora troppo presto per un gesto simile, aggiungendo però di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Quale sarà la prediletta del tronista Andrea? Ci saranno presto altri colpi di scena?