X


Uomini e Donne: Natalia corteggia Andrea dopo la scelta di Ivan

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne scelta Ivan Natalia Andrea zelletta

Ivan sceglie Sonia. Natalia Paragoni torna a Uomini e Donne per Andrea Zelletta

Venerdì 1° marzo andrà in onda la scelta di Ivan Gonzalez. Come rivelato dalle anticipazioni, il tronista ha optato per una bruna, a differenza di Luigi Mastroianni che ha preferito la nera Sonia Capuano. Ivan ha scelto Sonia. La ragazza ha avuto la meglio su Natalia Paragoni che è tornata a Uomini e Donne a corteggiare Andrea Zelletta. Prima dello spagnolo, Natalia era una corteggiatrice di Andrea: la convinzione del pubblico social del Trono Classico di Uomini e Donne è che la ragazza avrebbe fatto un ‘favore’ alla redazione per far parte della scelta di Gonzalez, ma in realtà è cotta per il nuovo tronista Zelletta. Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web delle foto che mostrano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni insieme. I due sono stati sorpresi a Roma mentre stavano girando un’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia torna da Andrea Zelletta

Colpo di scena a Uomini e Donne: Natalia Paragoni è tornata da Andrea Zelletta dopo la scelta di Ivan. Anche nel Castello, il cuore della ragazza ha continuato a battere per il bel nuovo tronista e, così, è tornata nel dating sentimentale di Maria De Filippi per cercare di riconquistarlo. Nel frattempo Andrea ha baciato la corteggiatrice Federica che, attualmente, risulta essere l’unica ragazza ad averlo colpito di più tra le nuove arrivate. Andrea e Natalia sono stati avvistati insieme al laghetto dell’Eur a Roma insieme alla troupe di Uomini e Donne e la notizia è stata confermata dalle ultimissime foto che stanno facendo il giro di tutti i social. Il tronista ha pensato bene di riprenderla alla sua corte nonostante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha dichiarato di esserci stata sicuramente una sintonia iniziale, “ma la straga è ancora lunga, lunghissima”.

Uomini e Donne, Trono Classico: Natalia Paragoni fa una confessione su Andrea Zelletta

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice Natalia Paragoni ha fatto una rivelazione su Andrea Zelletta, ammettendo di essere in imbarazzo quando il tronista la guarda:

“Mi ha messo a mio agio, non è stato un colpo di fulmine come qualcuno dice, c’è stato un forte trasporto, molta alchimia”.

A Uomini e Donne la ragazza dovrà fare i conti, al momento, alla “sbandata” che il tronista avrebbe preso per Federica, dopo il bacio avvenuto qualche giorno fa in esterna. Ci riuscirà a spostare tutta l’attenzione di Andrea Zelletta su di sé? Lo scopriremo presto nella registrazione della puntata di Uomini e Donne di oggi.