X


Riccardo Fogli tradito dalla moglie? Giampaolo Celli svela la verità

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Domenica Live
foto Giampaolo Celli domenica live Riccardo Fogli Karin Trentini

Domenica Live: Giampaolo Celli smentisce il tradimento con la moglie di Riccardo Fogli

Come promesso nei giorni scorsi, Barbara D’Urso si è occupata nella puntata di Domenica Live di oggi 24 febbraio del presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli. Proprio Celli ha raccontato la sua verità. L’uomo ha spiegato che con Karin ci sono solo rapporti lavorativi. Lo stilista ha cercato anche di chiarire la sua posizione avendo moglie e figli, ma è finito subito nelle grinfie degli opinionisti in studio:

“Sono rimasto male per vari motivi. Ho una moglie bellissima e sono sposato con lei da 16 anni. Ho una figlia di 15 anni che va a scuola e tutti le chiedono ‘Ma cosa ha fatto tuo padre?'”

L’uomo lavora con molti personaggi dello spettacolo e non cerca alcuna pubblicità televisiva: il suo ritorno d’immagine lo ha con le sfilate che organizza in giro per l’Italia.

Karin Trentini non ha tradito Riccardo Fogli: la verità a Domenica Live

È stato il presunto triangolo Riccardo Fogli, la moglie Karin Trentini e Giampaolo Celli ad aprire la nuova puntata di Domenica Live di oggi. Giampaolo Celli, balzato sulle pagine di gossip come presunto amante di Karin, ha smentito tutto, spiegando che con la donna si sono conosciuti da quattro anni, lavora dalla mattina alla sera e ha ricevuto la segnalazione che la Trentini ha pubblicato una foto, “in cui ci si vede abbracciati”:

“Perché le abbia pubblicate va chiesto a lei. Io sono rimasto malissimo per tanti motivi”.

Lo stilista ha ribadito di non essere andato ospite in televisione perchè sperava che la storia morisse da sola e, invece, così non è stato. Inoltre ha fatto sapere che ci sono dei legali che si stanno muovendo e sono partite diverse querele. Nella scorsa diretta de L’Isola dei Famosi, la moglie di Riccardo Fogli, Karin, ha raggiunto il marito in Honduras per rassicurarlo sulle voci che parlavano di un presunto tradimento. Il cantante ha creduto serenamente alle parole della moglie, senza il minimo dubbio.

Viola Valentino a Domenica Live difende Riccardo Fogli dal tradimento

Anche l’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, si è esposta a Domenica Live per difenderlo dal presunto tradimento di Karin Trentini. La cantante ha detto di non credere a tutta questa storia ma anche di sapere che ci sono delle foto. Giampaolo Celli ha smentito di essere l’amante della moglie di Riccardo Fogli e ha precisato che i due si sono incontrati durante il compleanno di Fabrizio Corona, amico in comune:

“Non possono esserci foto di atteggiamenti teneri perché non ci sono stati. Non c’è mai stato nulla”.