X


Sanremo: Claudio Bisio fa una gaffe imbarazzante con Andrea Bocelli

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto claudio bisio

Claudio Bisio saluta Andrea Bocelli con la mano al Festival di Sanremo

La prima diretta di Sanremo 2019 è stata caratterizzata con una gaffe imbarazzante di Claudio Bisio nei confronti di Andrea Bocelli. La presentazione di Claudio Bisio infatti, fatto prima dell’ingresso sul palco dell’Ariston di Andrea Bocelli, poteva essere una presentazione come un’altra, se non fosse per il fatto che non ha tenuto conto dell’invalidità del noto cantante. Il dettaglio, seppur breve, non è sfuggito al popolo del web, che ha subito creato una grande polemica sui social. Insomma, cosa è accaduto di così eclatante che ha scandalizzato i telespettatori? Il presentatore, per introdurre Bocelli, lo ha salutato con la mano. Gli utenti su Twitter hanno subito ironizzato affermando che grazie al suo ciao con la mano Claudio Bisio aveva già vinto la serata, nonostante la puntata fosse appena iniziata.

Andrea Bocelli duetta insieme al figlio Matteo Bocelli a Sanremo 2019

Prima della gaffe di Claudio Bisio con Bocelli al Festival di Sanremo, il cantante ha entusiasmato il pubblico dell’Ariston duettando insieme al direttore artistico Claudio Baglioni, sulle note de Il mare calmo della sera. La puntata per Bocelli non è però finita qua. Il lirico ha infatti presentato a tutti il figlio Matteo Bocelli, con un gesto che è piaciuto moltissimo a tutti. Andrea ha infatti passato il testimone simbolicamente ponendogli la sua giacca. Padre e figlio hanno infine cantato insieme in inglese. Matteo ha avuto molto successo sui social, e non solo per la sua bravura canora. Il figlio di Bocelli ha infatti conquistato tutti anche grazie al suo aspetto fisico. Su Twitter numerosissimi sono stati gli utenti che hanno cinguettato affermando che volessero sposarlo subito. Insomma, un successo più che meritato per i due cantanti, che durante la diretta del Prima Festival avevano rivelato di essere molto tesi.

Festival di Sanremo 2019: Claudio Baglioni, Bisio e Raffaele conquistano il pubblico

La puntata di stasera di Sanremo è iniziata con un brano cantato sia dal direttore artistico Claudio Baglioni insieme ai due co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio. I tre presentatori hanno divertito il pubblico anche grazie alle loro battute, come quando, per presentare il brano di un concorrente, si sono ironicamente accavallati. Standing ovation anche per Il Volo: i tre lirici si sono infatti meritati un applauso lunghissimo, tanto che Bisio, prima della gaffe con Bocelli, ha dichiarato in diretta che non avrebbero dovuto interromperlo. In attesa del Festival di Sanremo, oggi a Storie Italiane Eleonora Daniele aveva fatto un annuncio proprio inerente al programma canoro di Rai 1.