X


Sanremo 2019: Eleonora Daniele fa un annuncio a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Eleonora Daniele in diretta

Festival di Sanremo: Eleonora Daniele svela chi sarà l’inviato di Storie Italiane

Approfittando dell’ospitata di Carmen Russo, nella puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha svelato il nome di colui che sarà il suo inviato all’Ariston per il 69° Festival della canzone italiana, al via stasera in Eurovisione su Rai1, per il secondo anno consecutivo con la conduzione di Claudio Baglioni, stavolta affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Da domani avrò Enzo Paolo Turchi come inviato a Sanremo

ha infatti rivelato Eleonora Daniele a Storie Italiane nell’appuntamento di oggi, martedì 5 febbraio, precisando però che il ballerino sarà in collegamento in diretta con la sua trasmissione solo a partire da domani, quindi dalla seconda puntata del festival.

Eleonora Daniele manda Enzo Paolo Turchi a Sanremo. Carmen Russo: “Sono gelosa”

Carmen Russo, come suddetto oggi ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha commentato affermando:

Bellissimo! E’ felicissimo e contentissimo, ma devo dire che io sono anche molto gelosa…

La padrona di casa ha dunque chiesto “Gelosa? Come mai?”, ricevendo dalla sua ospite la risposta:

Gelosa per ciò che succederà là, ma anche per te, perchè tu sai che Enzo si è operato ad un ginocchio, perchè aveva la cartilagine consumata, quindi è un po’ così così… però ha detto “per Eleonora ci vado!”…

Subito dopo Eleonora Daniele ha poi svelato che il compito di Enzo Paolo Turchi al Festival di Sanremo sarà quello di far ballare a tutti il tuca tuca! “E’ un’idea fantastica, guarda” ha quindi commentato la Russo, facendo ridere la conduttrice. “Solo tu potevi averla” ha infine aggiunto, prima che il pubblico iniziasse ad applaudire e la Daniele ribadisse che Enzo Paolo interverrà in collegamento a Storie Italiane da domani.

Storie Italiane, Carmen Russo ad Eleonora Daniele: “Essere qui è sempre un piacere”

Dopo l’annuncio sull’ingaggio di Enzo Paolo Turchi come inviato di Storie Italiane al Festival di Sanremo 2019, Eleonora Daniele ha invitato Carmen Russo a rimanere in studio e partecipare al resto della puntata. Carmen ha dunque risposto:

Ti ringrazio. E’ sempre un gran piacere venire nel tuo programma!

“Ed è un piacere per noi averti qui” ha infine asserito la Daniele, passando allo spazio successivo, dedicato alla cronaca.
Quella di Carmen Russo a Storie Italiane di oggi è stata una delle sue prime ospitate in Rai dopo il lutto che l’ha colpita: di recente Carmen ha infatti perso sua mamma, della quale ha parlato in una lunga e toccante intervista rilasciata a Verissimo.