X


Scelta Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco si sposano? (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco uomini e donne speciale la decisione

Gemma Galgani e Rocco del Trono Over protagonisti di Uomini e Donne – La Scelta

Pochi minuti fa sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne la redazione della trasmissione ha pubblicato una foto di Gemma e Rocco insieme al Castello. I due volti del Trono Over hanno registrato una puntata speciale di Uomini e Donne – La Scelta rinominata, per l’occasione, in ‘La Decisione’. Il Trono Senior non prevede lo stesso meccanismo di quello Classico ma sembra che Maria De Filippi abbia fatto un’eccezione per Gemma Galgani e Rocco Fredella. I due si trovano sulla scalinata del Castello: la dama è seduta e indossa un abito bianco che fa pensare ad un vestito da sposa, mentre il cavaliere sfoggia un frac con tanto di cappello a forma di cilindro e tra le mani stringe un grande cartellone con scritto ‘La Decisione’. La torinese, inoltre, sembra proprio in lacrime e molto addolorata.

Uomini e Donne – La Decisione: Rocco ha chiesto a Gemma Galgani di sposarlo?

È arrivato il momento di prendere una decisione per Gemma Galgani e Rocco Fredella del Trono Over. Chi ha seguito le puntate di Uomini e Donne è a conoscenza che il cavaliere, da settimane, cerca si spingere la dama torinese ad avere un incontro ravvicinato. Tra Gemma e Rocco non ci sarebbe stato alcun rapporto intimo ma solo qualche bacio. In più occasioni la dama ha spiegato che non se la sente perchè non si fida molto dell’uomo, dopo le fregature prese nelle precedenti storie. Come si apprende, Rocco e Gemma sono stati protagonisti di uno speciale di Uomini e Donne – La Scelta: la puntata potrebbe andare in onda la prossima settimana dopo l’appuntamento di domani sera, venerdì 1° marzo, dedicato alle scelte del Trono Classico di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Gemma e Rocco si sposano? Dalla foto pubblicata dalla redazione di Uomini e Donne sui social sembrerebbe proprio di sì, dal momento che entrambi sono vestiti come dei perfetti sposi. La Galgani, seduta sulle scale all’esterno del Castello ha tra le mani una rosa rossa e un foglio, su cui forse Fredella avrà scritto una sua richiesta e questa potrebbe essere il desiderio di convolare a nozze.

Gemma Galgani sceglie Rocco Fredella a Uomini e Donne – La Decisione?

Il tira e molla tra Gemma Galgani e Rocco Fredella si è conquistato uno speciale del dating sentimentale di Maria De Filippi in prima serata. Prossimamente andrà in onda Uomini e Donne – La Decisione, al termine della quale il cavaliere potrebbe sorprendere la dama e chiedere la sua mano per sposarla. Nelle ultime registrazioni l’uomo ha dichiarato per la prima volta di voler intraprendere la conoscenza di altre donne e questa decisione ha messo in allarme la Galgani, percepita come minaccia per la loro conoscenza. Nella puntata di ieri Rocco ha dato un ultimatum a Gemma Galgani. Cosa succederà?