X


Serale Uomini e Donne, ospiti e novità: annunciata una coppia speciale!

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri confermano: sì al serale di Uomini e Donne

Il tanto atteso serale di Uomini e Donne, in onda dal 15 febbraio in prima serata, si prospetta ricco di novità e ospiti speciali: tra le tante coppie del passato di Uomini e Donne ce ne sarà una delle più durature, ovvero Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, oggi sposati con due figli e ancora più innamorati dell’inizio della loro storia. A dare la conferma è proprio Alessia rispondendo alla domanda di un fan in una storia Instagram con un inequivocabile

“Certo!”

Inoltre Alessia ha dichiarato che oggi, 4 febbraio, è partita per Roma: segno che l’inizio delle riprese del serale non è così lontano! Ottime notizie, quindi, per i fan della coppia: dopo averli visti nella versione serale del programma Le Olimpiadi della tv li ritroveremo prestissimo nel serale di Uomini e Donne, più uniti che mai.

Serale Uomini e Donne: ecco cosa succederà e chi ci sarà

Il serale di Uomini e Donne sarà ricco di sorprese: ambientato in una villa da sogno vedrà la prima puntata incentrata sulla scelta di Teresa Langella tra Andrea del Corso e Antonio Moriconi, entrambi modelli e uomini di successo molto acclamati dal pubblico. Teresa sarà affiancata nello svolgimento del programma non da Maria De Filippi, come nella versione classica di Uomini e Donne, ma da Valeria Marini, Gemma Galgani e Giulia de Lellis. Valeria Marini avrà un ruolo spumeggiante in linea con il suo personaggio, in quanto sarà la party planner ufficiale dell’evento di fidanzamento con il quale terminerà il programma. Un salto di qualità notevole per le altre due donne di spettacolo: Giulia de Lellis, ex corteggiatrice e attualmente influencer, passerà dai social alla tv insieme a Gemma Galgani, ormai punto di riferimento per tutti gli amanti di Uomini e Donne.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne superano la crisi

Una delle coppie più durature e, per questo, più amate nella storia di Uomini e Donne parteciperà al serale del programma. La conferma, arrivata dalla stessa Alessia Cammarota su Instagram, ha ulteriormente rassicurato i fan che ultimamente si chiedevano se l’assenza dei due dai social rivelasse una crisi di coppia in atto. Nonostante Alessia e Aldo Palmieri avessero ampiamente risolto i dubbi dei loro fan dichiarando di essere ancora innamorati come il primo giorno e di non postare foto insieme sui social solo per una questione di impegni, c’era qualche fan più apprensivo che continuava ad avere preoccupazioni in merito. Quindi ora tutti tranquilli: crisi scongiurata per la coppia, che parteciperà serenamente al serale di Uomini e Donne insieme a altre coppie del passato del programma, ovviamente ancora da svelare.