X


Soleil Sorge a L’Isola: “Mi piace Bettarini”. La reazione di Nicoletta

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge vuole conquistare Stefano Bettarini

Il tempo di mettere piede a L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è già al centro delle attenzioni. L’ex fidanzata di Luca Onestini, sembra davvero pronta a creare non pochi problemi a Stefano Bettarini e alla sua storia d’amore con Nicoletta Larini. Alessia Marcuzzi ha mandato in onda, nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi, il provino sostenuto da Soleil Sorge nel quale ha affermato di avere un certo interesse per Bettarini, affermando con convinzione di non credere alla storia con Nicoletta:

“Mi piace e non credo alla storia che ha avuto con la ragazza con cui è uscito da Temptation Island. Con lui mi potrei divertire sull’Isola”.

L’ex volto del trono classico di Uomini e Donne è riuscita a rovinare la sua storia con Luca Onestini tradendolo con Marco Cartasegna: riuscirà nell’impresa anche questa volta?

Soleil Sorge ‘palpeggia’ Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi

Durante il momento della prova ricompensa i nuovi naufraghi ufficiali de L’Isola 14 Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e Soleil Sorge sono entrati in gioco. Il loro compito è stato quello di pulire i naufraghi quando uscivano da una tinozza di fango. Più riuscivano a togliere il fondo di dosso, più avevano la possibilità di vincere la prova. Soleil Sorge ha cercato, in più occasioni, di palpeggiare il corpo di Stefano Bettarini. Intanto Alda D’Eusanio ha protestato contro la squadra degli uomini: “Loro inserivano il fango nelle mutande”.

Soleil Sorge punta a Bettarini all’Isola. Interviene Nicoletta Larini

Ospite nello studio dell’Isola dei Famosi, Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini ha commentato la provocazione lanciata da Soleil Sorge, sostenendo che il loro amore è talmente forte che può fare tutti i giochetti che vuole:

“Se ne renderà conto. Io sono certa del nostro amore. Può entrare chiunque”.

Quest’argomento ha creato non poche discussioni da parte del pubblico social. Intanto sta facendo il giro del web il video di Alessia Marcuzzi in bagno prima della diretta de L’Isola.