X


Soleil Sorge e Jeremias si sono baciati all’Isola. Parla la Marcuzzi

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conferma il bacio tra Soleil Sorge e Jeremias

Tra i due nuovi naufraghi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge c’è qualcosa. Se in puntata l’ex compagna di Luca Onestini (che lo ha tradito con Marco Cartasegna) sembrava avesse un particolare interesse per Stefano Bettarini, in realtà sembra che abbia puntato Jeremias Rodriguez. Tra i due è nato un certo feeling durante il viaggio verso l’Honduras. Una volta sbarcati su L’Isola dei Famosi si sono dimostrati molto affiati e le immagini mostrate lo hanno dimostrato. E proprio mentre gli altri dormivano Soleil e Jeremias si sarebbero scambiati dolci effusioni. Il primo ad aver adocchiato un’intesa particolare è stato Luca Vismara, pensiero condiviso anche da altri concorrenti come Marina La Rosa e Sarah Altobello. Durante la puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha fatto una rivelazione confermando il gossip:

“Jeremias e Soleil hanno limonato”.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono baciati: l’attacco di Karina Cascella

Questa sera, mercoledì 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Uno dei tanti temi affrontati sarà il presunto bacio tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due naufraghi, sbarcati sulle spiagge di Cayos Cochinos da tre giorni, parleranno di un flirt tra loro o solo di una bella amicizia? Molti dei naufraghi, tra cui Marco Maddaloni, hanno sostenuto che sull’Isola ci sono due coppie, una formata da Yuri Rambaldi e Sarah Altobello e una nuova coppia costituita da Soleil e Jeremias:

“Non sappiamo se perchè sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Soleil Sorge ha fatto arrabbiare Giorgia. Tra le due è sorta un’antipatia scaturita da un atteggiamento di superiorità dell’ex tronista. Anche tra il pubblico da casa la ragazza sta facendo molto discutere. Karina Cascella l’ha attaccata sul fatto che il suo presupposto prima di arrivare in Honduras è stato quello di rompere la coppia Bettarini – Larini:

“Bel ragionamento, da brava ragazza insomma. Osceno. Ho trovato questo video osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci?”

Ariadna Romero è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi: ecco chi è

Un’altra ragazza sta per sbarcare in Honduras: Ariadna Romero è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. A confermarlo è stata la produzione sui profili social, annunciandone l’arrivo nella quinta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda questa sera, mercoledì 13 febbraio in prima serata su Canale5. La showgirl e attrice è conosciuta per aver recitato nel film ‘Finalmente la Felicità’ di Leonardo Pieraccioni e ha avuto un breve matrimonio, fallito poco dopo con l’ex Velino moro di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, da cui ha avuto anche un figlio. Sull’Isola dei Famosi riuscirà a trovare l’amore? Sarah Altobello dovrà stare attenta alla Romero oltre che a Soleil Sorge che sembra aver messo gli occhi sul ‘suo’ Yuri?