X


Isola dei Famosi, Giorgia contro Soleil Sorge: “Vola basso baby!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge isola dei famosi

Soleil Sorge fa arrabbiare Giorgia Venturini all’Isola dei Famosi

Da quando è arrivata sull’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è diventata bersaglio principale delle critiche dei naufraghi. La più arrabbiata sembra essere proprio Giorgia Venturini, l’ex galeotta di Saranno Isolani ha esposto la sua antipatia nei confronti dell’ex fidanzata di Luca Onestini, ammettendo di averla conosciuta a casa di un amico:

“Ci sono rimasta male quando ha fatto finta di non conoscermi. Fly down baby”.

La ragazza, poi, si è detta certa di conoscere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perchè è stata ospite a casa del suo migliore amico e quando glielo ha ricordato, la Sorge ha risposto: “Ah, sì è vero!”. Contro Soleil, la Venturini ha cercato di utilizzare la scomparsa misteriosa del mestolo per portare le donne dalla sua parte: “Forse ha preso lei il mestolo per sculacciare Jeremias”. Perchè ha tirato in ballo il fratello di Belen Rodriguez?

Soleil Sorge ci prova con Jeremias Rodriguez? Scoppia il gossip a L’Isola

Dopo il flirt tra Sarah e Yuri all’Isola dei Famosi, che tendono ad essere predisposti verso all’apertura della passione, sembra che sia nata un’altra coppia: quella formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. A confermare questo scoop nato sulle spiagge di Cayos Cochinos sono stati i naufraghi: Marco Maddaloni e Luca Vismara, definito da Marina La Rosa come il puntino osservatore.Il fratello di Belen e l’ex fidanzata di Luca Onestini trascorrono molto tempo insieme, scherzano e si divertono. Secondo Vismara, “Qui gatta ci cova”. Soleil aveva manifestato un certo interesse per Stefano Bettarini e la cosa non è affatto piaciuta alla fidanzata Nicoletta Larini che ha avuto già modo di replicare durante la diretta di domenica scorsa.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello gelosa di Soleil Sorge?

Una naufraga sembra soffrire molto la presenza di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: Sarah Altobello. La sosia di Melania Trump è stata ‘sedotta e abbandonata’ da Yuri Rambaldi? I due hanno dormito insieme sotto il cielo stellato, lontano dai loro compagni. L’ex corteggiatrice ha da subito attirato le attenzioni dello spogliarellista. In confessionale, Sarah ha spiegato che Yuri è già fidanzato per poi fare un passo indietro:

“Può essere che è stato attirato da Soleil, dai nuovi arrivati. Può fare quello che vuole. Lui ha capito, verrà a dormire stanotte nella capanna”.

Yuri deciderà di trascorrere la notte vicino a Sarah o se ne starà di nuovo lontano dal gruppo con Soleil?