X


Stefano Bettarini fa infuriare Maddaloni: cosa è successo all’Isola

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Stefano Bettarini isola dei famosi

Marco Maddaloni pronto allo scontro con Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi

Sale la tensione all’Isola dei Famosi: i naufraghi devono far fronte all’ennesima, imprevista, difficoltà mista alla delusione. Marco Maddaloni ha scoperto che Stefano Bettarini ha manomesso la macchina del riso. L’atleta, leader della settimana, è stato convocato nel Covo dei Pirati e poco prima di vedere un filmato si è detto veramente fortunato come leader perchè ha trovato un gruppo che ascolta tutto quello che dice. Dalla scorsa settimana, giorno dopo giorno, i naufraghi hanno impiegato sempre meno a completare i giri della macchina del riso stabilendo dei veri e propri record impossibili. Come si vede dal video, Bettarini ha manomesso la macchina del riso con un coltello e Marco è rimasto di sasso di fronte a quella scena:

“Non me l’aspettavo, ha fatto sport per tanti anni, ha fatto una figura di mer**. Una scena pietosa, ho un magone perchè non me l’aspettavo”.

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni condanna il gesto di Stefano Bettarini

Questa sera, mercoledì 13 febbraio, all’Isola dei Famosi ci sarà un confronto tra Marco Maddaloni e Stefano Bettarini. Il leader rivelerà ai suoi compagni d’avventura cosa ha fatto l’ex marito di Simona Ventura. Marco Maddaloni ha condannato quello che ha fatto Bettarini, dicendo che tutti si sono accorti che il contagiri della macchina del riso poteva essere manomesso con estrema facilità ma nessuno si è rivelato disonesto per non mancare di rispetto a nessuno, in primis alle regole del reality show condotto da Alessia Marcuzzi:

“Io vengo da Scampia, un posto che a solo sentirlo nominare la gente si tocca nelle tasche perchè hanno paura che gli rubi qualcosa. Non avrei mai potuto sbagliare anche perchè sono cresciuti con dei valori”.

Secondo il judoka non si può delinquere in questo modo perchè la delinquenza parte proprio dalle piccole cose e questo è un messaggio sbagliato e grave che arriva nelle case di chi guarda L’Isola.

Marco Maddaloni si confida con Ghezzal dopo la delusione di Stefano Bettarini

Dopo aver visto il video in cui Bettarini manomette la macchina del riso, il naufrago e leader della settimana Marco Maddaloni si è confidato con Ghezzal raccontando cosa ha fatto Bettarini con il coltello e giudicando anche tutti coloro che erano presenti:

“Loro non sono migliori di lui che stavano lì a guardare senza fare niente”.

Cosa succederà quindi nella diretta di questa stasera mercoledì 13 febbraio? La puntata sarà caratterizzata anche da un altro scontro, ovvero quello tra Soleil Sorge e Luca Vismara. Non mancherà il gossip: Alessia Marcuzzi mostrerà il video del bacio tra Soleil e Jeremias.